Buonaseraaaaaaaa:wink::wink: E diciamo che qui la sezione c'e e non c'e.....o meglio,non è più come i primi tempi.....bei tempi quelli,dove prevalevano discussioni ambigue e quasi sempre con una marcata allusione sessuale Novità Nico?? .....la mia è in firma:wink:
ohhhh...finalmente mi rispondete......pensavo ce l'aveste con me... Mah, tutto bene...più o meno...la mia...non te la faccio vedere, mi vergogno...ma cambierà
carissimo...come va? ... tagliando? ...cos'è?...mai fatto uno...di solito le vendo prima......scherzo ma è così...non arrivo ai tagliandi di solito...però se devi fare, e credo di si, anche le pastiglie freni, ti potrai aggirare sui 5/600 euro...
Ciao Vincent io settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 30000 per cui olio e tutti i vari filtri ho speso 360euro pero' su un X6 ma penso che piu' o meno siamo li:wink:
Grazie....infatti credo si aggiri su quella cifra, calcolando che le pasticche ant. le ho fatte cambiare 15000km fa'.....penso di stare sui 600
Certo!! Benvenuti ad entrambi!! avercela con te? ...e perchè mai...anzi,lo sai che la tua presenza è sempre picevole e ben accetta Dai Nico,se non lo vuoi dire in pubblico allora girami la risposta in PM:wink:
Grazie per i complimentiAnche per me è stato il primo amore, è stata la prima bmw in famiglia!!Cmq penso che ad aprile 2010 andrà in pensione...ho intenzione di prendere la 3er E90 restyling !!!!
Ciao carissimo!! Grazie per l'apprezzamento ....tu invece?in attesa di cosa??....sono curiosissimo....:wink: