dimenticavo,la macchina non fa piu' di 140 kmh....ora basta!!!azz..la rivendo subito..ho fatto pochissimi km da quando l'ho presa (ne aveva 78000 adesso 84000 presa a nov 2008!!)e ogni poco ce ne' una!!!che pacco!!!
Ciao a tutti ragassi!!!:wink: In effetti anche io per primo,ho approfittato di questo week end e del bel tempo per starmene un pò al mare.. Ora però che la settimana è ricominciata,rimane giusto l'abbronzatura,e il pensiero si sposta già al prossimo fine settimana.... L'unico neo,per non dire forte disagio,deriva dal....traffico......anche solo per uscire di poco da Genova,sono pronte almeno due ore di traffico....che sia statale o autostrada.... Nico,considerando anche la tua dimistichezza con il genovese,quand'e che vieni un pò in quel di Genova a tovarmi?? In quel tempo,credo che avrò,tra le altre cose,il mezzo giusto per un bello sparino autostradale con la tua Xvitaminizzata.............
400 km?......non è uno scherzo...cmq sparini non ne faccio...mi è bastato il tutor che ho beccato un mese fa......165 euri e 5 punti patente......meno male che me li ha regalati la moglie......tanto lei che se ne fà?...ne aveva 22...gli bastano per un bel po...
Azz Mi spiace Nico..... Meno male che la moglie ha attutito il colpo:wink: Sul venire qui,tranquillo,so bene che non sono due kilometrini....dicevo solo nell'ottica in cui avessi magari il desiderio di fare un week end in riviera.....:wink:..... E' anche vero che dalle tue parti trovi già tutto quello che ti serve in termini di,riviera-mare....
....ragazzi piu' leggo i post sulla nostra amata (per alcuni meno) x53 e piu' mi tocco le gonadi.....sono uno dei pochi che "per ora non ha avuto alcun problema" pur essendo a quota 120.000km...ho fatto in effetti i miei lavoretti preventivi da fissato ma tutto procede bene.....continuo a fare gli scongiuri?
...ieri un sinistro rumore dall'anteriore destra, una specie di cigolio intermittente.....sembrava il rumore di un trenino.......paura ma......era solo dello sporco tra disco e pastiglie del freno......fiuuuu!
Eheheh.....mi sa che a forza di sentire tutti questi problemi ti sta venendo un pò di soggezzione:wink: Benvenuto nel club!!!
io ci sono e ieri mi son fatto un bel viaggio autostradale sulla mia X5.....quasi mi passa la voglia di venderla........con i 20 " e' davvero piazzatissima sui curvoni autotradali......e' sempre una bella macchina con la EMME maiuscola...oddio non la M degli altri amici pistaiolo del forum.....
Quotissimo è vero!! ti dirò... anche se ho acquistato un'auto decisamente superiore, in quanto a prestazioni, tecnica, avanguardia ecc ecc a volte la rimpiango perchè con la 635 non posso saltare dai marciapiedi Scherzi a parte, se potessi le farei un monumento per tutte le soddisfazioni che mi ha dato!
Ciao a tutti!:wink: In effetti il periodo estivo ha portato un pò di moria da queste parti.... Lunga vita alla E53,che ricordiamolo,è stata il punto di riferimento per la categoria,in generale,e un'ottima piattaforma di partenza per l'evoluzione in casa Bmw
Ci sono anche io tra voi e53isti, per ora ho fatto circa 1700km da quando l'ho ritirata, e devo dire che mi trovo veramente bene, arrivando da una e39 trovo veramente comoda la guida rialzata, il fatto di non dover bestemmiare piu per un marciapiede o dosso, la versatilità dell'auto, le prestazioni e il non temere più le nevicate (cosa che me ne accorgerò solo in inverno) mi fa credere di aver fatto la scelta migliore
Per non temere le nevicate compra delle gomme da neve:wink: Io l'ho fatto grazie ai consigli (e le insistenze)del forum e ne sono veramente entusiasta!