Eheheh....:wink::wink: E pensa che è il mio idolo!!! Ammiro solo le sue doti canore e musicali,si intenda..... Sai,in questo cleb un pò,diciamo così,tendenzioso.....è sempre meglio mettere le mani avanti...
Quella cazone,rappresenta l'apice dei Queen a mio parere....sebbene siano altri i grandi successi che vengono presi in considerazione come riferimenti per riassumere il carattere della band,io penso che quest'ultima vera canzone dei Queen....sia un'opera d'arte in tutto e per tutto..... Questo video è stato fatto con una tecnica cinematografica di cui non ricrdo il nome,ma so,che gli omini di pongo,venero utilizzati,assieme alle immagini dei Queen da repertorio,perchè Freddie riversava in una condizione già molto critica,e non poteva mostrarsi più in pubblico.... These are the days of ours lives,è l'ultimo video dove appare....e per uno che lo ha sempre adulato(vedi il sottoscritto),è stata una bella botta vederlo com'era.....scavato,bianco e senza baffi..... Ok,basta,digressione doverosa,ma ok....la pianto qui....:wink:
era...il tuo idolo... peccato però...ma sapevi (domanda pleonastica ma...pour parlè...) che era nato in India? ..oh, io nun c'ho sapevo...pensavo fosse inglese... edit: forse è ancora un idolo e nella fattispecie il tuo anche post mortem...detto cazzata
Si si....so,come si suol dire,vita morte e miracoli..... Farook Bulsara,è nato a Zanzibar nel '46..... Poi si è trasferito negli UK....era un dicreto pugile oltre che un ottimo pianista....la sua era la voce con la più ampia estensione vocale di sempre..... In effetti è e sarà sempre un riferimento....oltretutto,fu una persona ammirevole anche da un punto di vista umano.....aveva un solo difetto,o meglio una sola deviazione.....:wink:....ma è stata anche quella parte integrante della sua icona,e,credo,anche del suo successo...oltrè che una caratteristica che ho sempre e sempre rispetterò..
A Rieti sono malati per BMW.....soprattutto cabrio...... In bocca al lupo per la vendita Domenica sono a Pescara per una comunione.....
Stavo osservando come nel post X6 club si stiano avvicinando pericolosamente al nostro numero di messaggi....vogliamo che questo accada e perdere così il primato nella sezione?????:wink:
Forza Nico allora....pendi un pò da questa parte,e imbastiamo un'argomentazione di un certo spessore.....a te la scelta