Tra la'ltro e' una linea che ho cominciato ad apprezzare ultimamente....agli inizi,mi dava una sensazione di pesantezza,e il muso,cosi' come il c.ulo,non mi convincevano granche.....ma adesso,mi sono ricreduto,e credo davvero che sia una coupettona con i contro chezzi!!! Ne ho vista una blu metallizzato qualche giorno fa......era con i cerchi da 19 fumè.....davvero bella... Con piu' di trecento cv adesso,puoi provare a fare qualche sparino con qualche M3
La mia è nera coi cerchi da 19 fumè e i sedili in nappa sportivi neri, cielo antracite troppo nera?? ma noooooo è sportiva, sobria e signorile!! chiccheria le soglie battitacco illuminate Bmw
Stefyyyyyyy ............ alla grandeeeeeee ! I miei più sinceri auguri per l'acquisto, proprio un bel mezzo ! Spero proprio che te la consegnino per Pasqua e magari se farai un giretto dalle mie parti ( Pescina, aq.) avrò il piacere di vederee questa bomba ! Ed ora con chi scambierò impressioni sulla E53 ? ( tu sei l'uncico abruzzese che io conosca nel forum ) .A tal proposito, ti è rimasto qualche cartografia e/o Sw. aggiornato per X5 per noi comuni martali ? Grazie , e " ad majora " !
Ma certo!! eravamo rimasti che ce li saremmo scambiati non appena capitavi dalle mie parti!!!!! grazie ancora dei complimenti!! per la cronaca... spesso sono a Pescasseroli... so che non dista molto da Pescina!! ma comunque vedrai che ci becchiamo tieni d'occhio la sezione Raduni-Abruzzo che ci stiamo muovendo per un incontro tra fine aprile/ inizi di maggio!!
Perchè non sono stato il primo a saperlo???? Me cojones che bella macchina L'ho provata a benzina tempo indietro ed è spettacolare......solo un pò la mia schiena soffriva Complimenti.....gran bel mezzo!!!!!!!! Stefy...hai sentito il terremoto??????
QQ la schiena è salva!! con adaptive drive, dinamic control e quant'altro manco le buche senti!! sembra paradossale ma è cosi!! poi io ho i sedili sportivi con supporto lombare, quindi Il terremoto........ mamma mia!!! m'è caduta una bottiglia dalla cucina pensavo stesse crollando la casa!!! letteralmente cagato sotto!! mentre invece sul bmw nel garage c'è caduto un pezzo di cornicione un leggero rigo, per fortuna nulla in confronto a quello che è succeso ad AQ
che dire...stupenda se dovessi cambiare farei la tua stessa scelta abbiamo troppe cose in comune per i miei gusti (nome,macchine...) ne rimarrà uno solo
E' stato bruttissimo...non finiva più.....sarà durato 20/30sec.!!!!!!!!! Per fortuna casa mia è stata costruita nel 2007....con tantissimo cemento armato.....infatti ho dato alloggio a qualche parente impaurito Anche questa notte in bianco dopo la scossa dell'1.20.....