preferisco fratture varie......sai non vorrei fare un piacere a qualcuno dai raccontami come sei messo su cosa sei orientato????
mah come sono messo... mi interessa un pò tutto... quello è il problema!! Il suv non lo rivorrei... per consumi, ingombri e vaccate varie... altrimenti senz'ombra di dubbio bmw X6.... sto valutando qualche buon 535d al momento la via meno costosa (si fa per dire)
Io la mia X5 non ho assolutamente intenzione di venderla!!!oggi sono andato in conc. e ne ho vista una nuova..azz.ma il bagagliaio e' uguale!!! Vi risulta??
Buongiorno e53isti.......nuovi e vecchi.... Ieri mi sono innamorato....ho fatto un giro sulla lexus ls 600h Che auto ragazzi......sembra un'aereo....
Tesò.....da quelle casse mi ha detto l'installatore....ci esce il suono del parkdistance posteriore....in effetti se apri il cofano con PDC inserito....e passi davanti i sensori...esce da lì!!!!!!!!!! Senti.....comprati la Lexus LS600hibrid......madonnina cara che bella......
Il tuo installatore le spara grosse però eh Il suono del PDC proviene da dietro il sub, dove c'è un cicalino Lexus??? Ha il marchio biancoblu??? no non fa per me
E beh.......non hai preso un motorino da niente eh?? E pensa il bestione da 500 cv sempre del Q7 diesel Ad ogni modo,con la nuova X5 biturbo,anche sul dritto,non avresti avuto problemi a tenerla.....il fatto poi,che nel misto tu l'abbia recuperata un po',significa e conferma ancora una volta,che quella macchina e' un pachiderma....il nostro handling se lo sogna.... Comunque ciao ragassi Ho latitato un pochino in questi giorni.....ma sun turnou!!!:wink:
Diciamo che appena l'ho vista ho detto tra me e me.....cacchio che auto.... Poi gli giro intorno e quando sono arrivato al posteriore...ho visto gli scarichi e sono rimasto così I particolari che ho notato esternamente sono la cura costruttiva dei fanali anteriori Appena entrato....mio Dio...che consolle...sembra un aereo.....belle bella bella........ha un navigatore cortografico che quasi fà vedere anche le nuvole del cielo in tempo reale.....ed è mostruosamente spaziosa Poi l'accensione......se si può definire tale....perchè non si sente niente se non le varie "elettroniche" che partono......
La sensazione che ho avuto.....oltre il motore spaventoso che ha.....è a riprova della sua "troppa" grandezza. Mi spiego......nelle curve strette...sembra come se il muso gira immediatamente...ma il dietro...gira dopo 1sec.....come dire..."na barca".....per il resto gran mezzo......
bhe, anche se chi compra questo genere di vettura sa che non dovrà andare a fare gare sul misto stretto. Magari se estendessero la motorizzazione su qualche telaio meno ingombrante....
Esattamente:wink: Peccato che anche in audi non abbiano fatto appunto come in Bmw.... Creare un connubbio tra motorizzazione potente e telaio-massa veicolo......tutto costruito attorno