Grande ste sei riuscito a vendere la tua X sono sicuro che sarai affranto ma fidati non è facile con l'aria che tira piazzare auto come la nostra non per il modello che ancora adesso fa sbavare molta gente ma per il fatto che cacciare 20k 30k cucuzze per un usato non è da tutti comunque complimenti al nuovo proprietario gli hai dato in omaggio il link del bmwpassion???
No in omaggio gli ho dato 2 anni di garanzia totale e soccorso stradale europeo!!!! comunque si di questi tempi vendere un'auto del genere è difficilissimo...
infatti io l'ho dovuta rientrare...e che mi ha dato anche bene... potevi dargli la mia mail per due anni di aggiornamenti mappe gratuiti...
eh lui non si fidava che il mezzo non avesse problemi e gli ho dato la garanzia me l'ha fatta un carissimo amico rivenditore plurimarche
questi ottimi usati di cui parli li hai visti in conc ufficiali, multimarche (quindi anche import) o privati?
Per curiosità quanto costa dare una garanzia di 2 anni??? potrebbe essere un buon incentivo per chi deve comprare un usato del genere...tipo la mia
Premetto che eravamo sulla Salaria...quindi tutte curve...e max vel. toccata....90Km/h Allora...mi ha passato in rettilineo...ed io ho detto "e la peppa....azzo è un jet????"...... poi pian pianino mi sono avvicinato...ed ho visto la sigla dietro 4.2 Dico lasciamo stare..... Dopo qualche curva....invece mi sono fatto prendere e via.....diciamo che nelle curve gli rosicchiavo qualcosa (io ho i cerchi 20")...ma nei brevi rettilinei....minchia come mi andava viaaaaaaaaaaaaa Poi in un bel tornantone...gli sono andato sotto al culo....ma niente....non ce la facevo.....fino a quando il seggiolino (vuoto) del bimbo....non se n'è andato addosso allo sportello posteriore....e mi sono fermato Cmq gran motore.....sicuramente...ma è sempre un barcone enorme....
Per forza con 326 cv:wink::wink: a me personalmente non piace neanche un po'!! anni fa' avevo una S6 4.2.sw..stavo dietro alle PORSCHE...TRANQUILLAMENTE!!:wink: CHE MACCHINA!!!!
Vuoi mettere una x5 del 2003 con una x6 del 2009? MI UNISCO AL CLUB. DICO, VUOI METTERE LA DIFFERENZA? una bmw troppo nuova è come un vino troppo fresco: fino a quando non matura il tannino non ti lascia in bocca un sapore pieno.
Ma la cosa più bella è che ancora decido cosa comprare sono stato a vedere qualcosa... ora vedremo...