Azz Sara' stato San Monaco in Baviera forse ma sei andato solo....?? No perche' se non fosse cosi',non voglio immaginare la reazione della tua famiglia.....:wink:
Da quando Nico ha preso la SAC,qui il Clubbe,ha perso smalto....si sta spegnendo giorno dopo giorno.....
ma noooo dai...sono sempre presente...solo che ultimamente sono un po' meno online...:wink: Che cosa fa uno zingaro con un compact disc in mano? Il cd...ROM
per andare va bene...però in verità mi aspettavo di più da 286cv......infatti prossimamente la "centralinizzo" e vediamo con 320cv che fà...
La mia ha giusto 320 cv e volendo spinge parecchio ma i tuoi non mi sembrano davvero pochi! Ma quanto pesa rispetto alla E53?
bohhh...mi pare che siamo li col peso...sui 2100kg...ma io se non mi sento togliere il fiato in accelerazione non sono contento......dirai, "e comprati un F16..."...ehehehhe...quasi quasi...
scusate....... ho un mio amico che si vende a 14000€ la sua x5 4.4 del 2000 con 110000km è vero che i consumi sono esagerati? percorro circa 10000km l'anno. bollo? manutenzione? la dovrebbe portare mia moglie visto che con la sua classe a si arrampica sui marciapiedi!! chi più di voi mi può aiutare!!!!!!!
Dipende cosa intendi per eagerati, dovrai pure dargli da bere a quegli 8 ragazzi sotto il cofano! Io in città faccio 6km litro fuori si oscilla molto dipende da quanto spingi. Bollo circa 800 euro.
Azz Nico!!! Sette netti sullo 0-100 non ti bastano?!?!:wink: Tra l'altro lo step in DS ha anche delle belle cambiate... Cos'e realmente che non ti convince?? Non e' che forse,ti sei creato delle aspettative maggiori,ancora prima dell'acquisto? Io personalmente.....apprezzo la forza di un motore,e le prestazioni dello stesso su di una macchina....solo dopo un po' di tempo....subito mi viene da dire;" Mah,in effetti,tirare tira,ma mi aspettavo qualcosa di piu'....",poi pero' mi ricredo quasi sempre.....se devo essere sincero pero',solo sull'auto di mio padre non ho mai avuto dubbi sulla spinta del motore:wink:. E magari e' ancora un po' da svezzare.....del resto,l'hai presa pochi giorni fa:wink::wink:
Se queste sono le premesse.....ti consiglierei di interessarti ad un'altra motorizzazzione innanzitutto,e forse anche ad un'altro modello:wink: I costi gestionali sono gia' di per se,per nulla trascurabili (come ti ha gia' spiegato Luigi)...poi considera,che un V8 da 320cv per 100k km annui,diventa una spesa ancora piu' rilevante.... Se poi mi dici che tua moglie ha una classe ,diciamo cosi' "particolare" nel guidare:winkcon tutto il rispetto ci mancherebbe),non ti consiglio la X5......:wink::wink:
si, tutto vero quel che dici...pensavo che passando da 218 a 286 cavalli (ma che si siano sbagliati e hanno messo dei pony? ) cioè, parliamo di 70 cavalli di differenza, mica bagigi (arachidi) come diciamo qui...cristo santo...sentissi una bella differenza...invece non è così...mi dicono che è diluita, progressiva...si, tutto quel azz che vuoi, ma io lo "schiacciamento" che sentivo con l'X5, tanto più con la centralina, qui non si sente... ...e cmq sono 6.9 per l'esattezza...
...e ti dirò di più... ieri ho parlato con uno che conosco da una vita ma non ci si vede mai...chiamarlo amico è molto esagerato...cmq, ha, fatalità, un'X6 35d ...e gli ho chiesto di questa cosa...sai che ha fatto (e penso lo farò anch'io)?...dopo una rimappa con la quale è arrivato (test ai rulli) a 328cv, ha messo un'aggiuntiva... Rullato di nuovo da quello che gli ha fatto la rimappa, ma che gli aveva sconsigliato di mettere l'aggiuntiva...352cv Da prove ufficiose, cronometro alla mano, ha rilevato grosso modo 4.8 0/100
Scusi Dottò!!:wink: Ma cosidera anche che la tua era rimappata a 250....si insomma,il paragone,oramai,volente o nolente,non lo hai piu' fatto con i 218.....e si sa che la CN da' un bel surplus....senza contare che l'erogazione con lo step 3,diventa ancora piu' sgorbutica sebbene addolcita dal common rail.....:wink: Vedrai che con il passare del tempo....sara' proprio l'ampio arco di sfruttabilità la sua vera arma prestazionale....:wink::wink: Certo e' però,che se vorrai l'effetto calcio in c.u.lo (anche se non sarà mai quello che cercano i veri appassionati)......un'altra CN sara' duopo metterla