no no...non intendo tipo voto di scuola...5 non sarebbe una tenuta insufficente... E' un voto da classifica...certo, la X5 ha un coricamento maggiore e una carreggiata inferiore......magari un 7 dai, più realistico... C'è anche da dire che l'X5 aveva 80k km e la X6 450...:wink:...e le gomme dietro 285 vs 315...
Ah ok....tiro un sospiro di sollieo allora:wink: E' scontato comunque che la tenuta della SAC sia di un'altro livello.....carreggiata e battistrada maggiorati,nonche' un sistema di sospensioni-ammo completamente rinnovato
eccomi...sono tornato dalla tournee romana......ragazze, in ritardo ma sono ancora in tempo...Auguroniiiiiiii
ciao a tutti/e sono rientrato da poco e scopro che Lynx viene in trasferta a Roma Mi era sembrato di sentire uno strano rombo in strada
Auguri in ritardo alle signore Ma Nico,non dirmi che sei andato a Roma solo per andare all'Ikea eh??? Aaaaahh.....forse ho capito....ne hai approfittato per provare la bestiola,e cosi hai fatto una super trasferta...???
zao cara...come stai? beh, ho colto l'occasione per: piccolo rodaggio, spettacolo al Sistina di Brignano sabato, miniraduno romani...visitina a mio fratello...
Ciao a tutti Una domanda, secondo voi per 2 gomme 315/35 R20 Vredestein Ultrac 60......800EURO sono troppi?????
mah, all'andata bene...a parte il solito Sasso Marconi > Firenze che fà SCHIFO...... al ritorno, causa abbiocco, mi stavo strofinando sul guard-rail centrale...non so che santo mi ha "svegliato" a tre cm dal guard...