Dimenticavo.... Nico siamo tutti con teeeeeeee!!!!!!!! Mi raccomando,da domani,cominciano le recensioni,e anche un nuovo modo di guidare!!!! Complimenti!:wink:
sono d'accordo, però esistendo la libertà di idee uno può anche esternarle come crede...sicuramente i cattolici convinti non ne saranno minimamente coinvolti... Però...se come dici l'italia è caratterizzata da una consolidatissima tradizione cristiana, come mai permettono la costruzione di moschee musulmane?...io non approvo minimamente questa cosa ad esempio...provaci tu ad andare in qualsiasi paese musulmano a costruire una chiesa...sai le corse che ti fanno fare?...e dimmi un solo posto nei paesi musulmani dove esista una chiesa cattolica... Loro sono qui in un paese che li ospita e loro si devono attenere alle regole del paese ospitante. Non dico con questo che si debbano convertire al cattolicesimo, ma che preghino allah in casa loro...e che dire del fatto di togliere i crocifissi dalle scuole?...sorvolo altrimenti divento volgare... La verità è che siamo un popolo di burattini, abituati alle invasioni barbariche fin dalla notte dei tempi... Basta filippica... grazie grazie...vi aggiornerò quasi in tempo reale...
Vorrei reputarti ma non posso Hai ragione su tutti i fronti che ha trattato il tuo post,e la conclusione,ha ancor piu' epilogato la reale motivazione di tutto questo. Il mio sfogo,non si connette direttamente al gesto che potrebbero fare(anche se non nascondo il fastidio nel poterlo vedere un domani),ma al tentativo ripetitivo,costante e quasi monotono,che ha quella frangia estremista che qui regna ancora sovrana,di IMPORRE I SUOI IDEALI!!!Gia'....quasi un paradosso,vista l'essenza (ma dove oramai....) della sinistra (soprattutto quella radicale) imperniata sull'accettazione delle idee dei costumi e delle tradizioni altrui. Se non la pensi come loro,sei DISCRIMINATO!!!(almeno qui a Genova) .....quante ce ne sarebbero da dire.....la questione della moschea,e' una di quelle.....
Ragazzi..rientriamo nel frivolo...E' MEGLIO!! Allora.. stamattina mi sono trovato davanti,un Range Rover diesel (FUMETTO NERO!!)..con 2 BEI TUBONI che sporgevano dal posteriore!!! La strada e' di quelle strette, con tante CURVE insidiose!! Andava come un MISSILE!!!Azz..mi andava via.... ALLA GRANDE!!! Prendeva le curve senza MAI FRENARE...io invece ..NO!!AZZZZZZZZZZZZZ eppure ho UN BEL PIEDONE!! Sicuramente sara' stato il 4.6....comunque non faceva una piega..ERA UNO SPETTACOLO vederlo andare!!Credetemi!!
Caro Ronny,quello che ti sei trovato davanto,poteva solo che essere il turocharged.....la versione 3.6 turbodiesel,mi sembra da 270 e qualcosa cavalli,ha prestazioni pari alla 218cv se non un pelo inferiori....(forse c'era sotto una bella rimappa??)...anche se non mi spiego come possa essersene andata in un misto stretto un bestiona da piu' di 2600kg Senza contare che a livello di handling,la X,non la vede nemmeno con il binocolo la Range:winke' indubbiamente superiore) Potevi osare e chiedere di piu' alla macchina,ma magari hai GIUSTAMENTE pensato che non valesse la pena rischiare:wink:?(mia ipotesi)
Grande Nico!!!!!! Ma piuttosto....dov'e finito??? Ah si.....sara sicuramente dietro al nuovo giocattolino Dai dai facce sape' com'e sta bestiona!!!!!
Penso che non dormira' nemmeno questa notte!! Anche se io,voglio assolutamente nella sua firma,una foto di lui che guida la X ,e magari con il sigaro in bocca!!!Grande Nicoooooo!!!
Ciao Fede,hai ragione..era il 3.6 di sicuro. Ti garantisco pero', che per un po' ho provato a stargli dietro ma...Mi ANDAVA VIA DI BRUTTO!!Comunque devo dire,che chi GUIDAVA... era davvero in gamba!!
Buongiornooooooooo!!!!!!!!!! scusate la latitanza ma ho avuto problemi al pc ora però sono tornato!!! allora Nico hai ritirato la cariola?? fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ci credo assolutamente:wink: Non capita troppo raramente di trovare assi del volante che,nonostante abbiano una vettura che offra prestazioni generali inferiori,riescano cmq a dar paga a vetture piu' prestanti.....:wink: Ma sono quasi sicuro,che se avessi voluto rischiare (e hai fatto bene a non farlo),lo avresti tenuto anche a distanza costante,ma sareste quantomeno rimasti li. Ciao Ste!!! Hai visto il nostro Nicone!!? C'e un post apposta dove l'ha presentata alla sezione.....e' davvero bella.....
buongiornooooooooooooooooooooooo......come va gente? ho finito or ora di sistemare gli ultimi dettagli della bestia... Stef qui il link che cerchi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155538 :wink:
Ci ha gia' pensato nicone Ste!!:wink::wink: Come va allora Nico?? Dimmi la verita',da quando l'hai presa,non sei sceso un'attimo.....e per scrivere qui,ti sei portato il notebook dietro!!!
eehhh sì...e chi se le ricorda tutte... ho cominciato con un'Alfasud, Alfetta 1600, Renault 18 GTD, Giulietta 1600, Alfetta 2000 turbo diesel......bo, poi non ricordo la sequenza...cmq Alfa 164...Bmw 320...Lancia Thema turbo...altra 320...Rover Discovery...Range rover 2400...Nissan Terrano...quattro X5...e altre...