Il figlio di un carabiniere chiede a suo padre di comprargli i coriandoli per il carnevale, il papà gli risponde: "assolutamente no, l' anno scorso li ho comprati e li hai buttati tutti!"
Grazie a Dio!! Non posso credere di NON essere l'unico ad odiare il calcio!! Non lo sopporto proprio,davvero..... E non ne faccio una questione di principio,reputando terribile (e quindi inguardabile) che questi possano esssere milionari solo tirando due calci ad un pallone (cosa vera comunque,e assolutamente ingiusta!!!!),ma per una questione di disenteressamento cronico che avevo sin da bambino
assume it as a standing ovation e ti dirò di più: pensa se medici con anni di studio e vieppiù ricercatori devono quasi morire di fame, mentre ignorantoni come i calciatori (basta sentir parlare totti...il minuscolo non è un errore...) con quell'idiota di gioco devono guadagnare milioni di euro...è da piangere...
per chi ha il link ai miei smileys: che ne dite dell'ultimo smiley inserito? ...certo, dovrebbe essere orizzontale per un sorriso a labbra strette...cmq...
Ti odio come voi odiate i calciatori perchè spesso l'odio è sinonimo di invidia scherzi a parte non vedo l'ora di vedere un servizio fotografico completo e sentire le prime impressioni
ma ragazzi vi ricordate quando parlavamo di incontrarci??????????? ormai la primavera è alle porte ....che ne dite di buttare giù qualche data?????
Ciao ragazzi e ciao Nico Nico mi hai fatto SCHIANTARE!!! quando dici " IL GIOCO PIU' IDIOTA"!! Quoto in pieno..BUON WEEK END a tutti!!!
è la verità...qui al lavoro mi sembrano tutti esaltati quando ci sono le partite...mi fanno "ma tu chi dici che vince?"...io "vince cosa, chi, dove, quando, come, perchè?"..."ciò (tipica espressione veneta) ma la juve!!! (o milan che sia...)"...io " juve?...e che è?...si mangia?"...e allora mi guardano con quello sguardo che è un misto tra incredulo ed ebete...mah... e cmq per la cronaca (senza offesa a nessuno) ma da un sondaggio di circa due anni fa, la cultura media del tifoso da stadio, si attestava intorno alle medie inferiori...e questo la dice lunga... Dimenticavo...sarà (penso) un ottimo w.e. per me...
approvo... sembra che al mondo non esista che il calcio...invasati della madonna...e il colmo è che crepano pure per il calcio...vedi tafferugli e sommosse varie... ...e urlano a squarciagola "abbiamo vinto, abbiamo vinto..." ma chi ha vinto?...tu che non giocavi?...LORO hanno vinto...una bella barcata di soldi...e tu fesso che li alimenti...
Bene....ragazzi....avendo appurato che per i piu' qui nel club,l'interesse e il rispetto per il mondo del calcio e',diciamo cosi',un po' atipico Vi pongo un'altro spunto di discussione; Non so se tutti voi lo sapete gia',ma qui a Genova hanno proposto (un istituto laico sinistroide) di attaccare dei bei cartelli sugli autobus della citta' con su scritto;"Non credere in Dio perche' Dio non esiste" (o qualcosa del genere). Che mi dite,o meglio,cosa ne pensate?? Io dico la mia; Sono semplicemente stufo che la connotazione politica-estremizzata che regna tutt'ora in questa citta',strumentalizzi anche argomentazioni teologiche generali. Che chiunque possa essere libero di credere o meno,e' non solo un diritto,ma anche una scelta;ma questo atto,a mio parere,e' solo un tentativo provocatorio,e in quanto tale non accettato(dal sottoscritto). Una nazione come l'Italia poi,caratterizzata da una consolidatissima tradizione cristiana,non puo' ricevere un tale affronto....credetemi,questa cosa mi dà un fastidio che non immaginate.....scusate per lo sfogo,ma ci tenevo a condividere questo evento con voi.....:wink::wink: