Ciao Vince,l'asfalto era normale...e' andata via..non so come spiegare diciamo Tutta!! ne' di culo...ne' di muso la pressione..LA DEVO CONTROLLARE...
Se presa ben ben allegramente....anche a me succede la stessa cosa..... Monto anche io le differenziate con il cerchio da 19. E non siamo gli unici ad aver riscontrato questa "propensione".....penso sia abbastanza congenita,e se non sbaglio,i nuovi sistemi "performances" introdotti negli ultimi modelli (X5-X6),hanno,tra le altre cose,lo scopo di minimizzare tale tendenza......:wink:
...ricominciano le sviolinate?...zozzzzzzzzzzzzeeeeeeeeee!!!!!!!!! ...so dove andate a parare poi... bonsoir......
Non so come ne perche'....ma c'era una vocina che mi diceva che Nico sarebbe arrivato molto preso con un violino
grazie grazie...e poi sono quello che per primo ti ha convinto a non sposarti...ricordi?...e lì non c'è riconoscenza che tenga...mi sarai debitore a vita a proposito Cosa faceva uno sputo sulle scale?! SALIVA!!!
Cvao Linxino:wink: OIOI...O MAMMINA....AIUTO....ICCHE'TTUASPETTI...QVI IN MAREMMA SIAMO TUTTI DEI BUAIOLI...UNTULLO SAPEI!!!:wink:
Mi stò spaccando dal ridere nel thread dove si dice che la X6 è andata in soccorso dalla Defender nella neve.....
gomme estive con clima rigido???? la gomma sotto i 7 gradi si indurisce (niente battute) e peggiora parecchio io infatti monto sempre il treno invernale con cerchi di 18 e gomme termichemai avuto nessun problema