E53 Zone

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da *Giobbe*, 4 Ottobre 2008.

1. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv

Hi,how are you?? Navi works very very well!!:wink::wink: Theatre???Now I understand,you are INTELLECTUAL MAN!!!:biggrin::biggrin::wink::wink:

Best Regards....Big Nico!!

2. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Buongiorno a tutti!!!

3. Vincentvega

Vincentvega Secondo Pilota

663
    8
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    52.332
    520D Mport F11
    :cool: ciao a tutti!!! :cool:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah...uno chiede in inglese e io mi adeguo...:cool:...
    Io più che inglese Oxford so l'inglese Bronx...:mrgreen:...anni e annorum negli [​IMG] States in ferie (non si vede troppo che sono filoamericano vero?...:rolleyes:)...

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    the theatre is that place where you can whatch commedies, musicals and films as well...:cool:

6. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....buongiorno....

7. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    buongiorno ragazzi!!!!!!

8. Vincentvega

663
    8
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    52.332
    520D Mport F11
    :eek: Linchsse.....ma che ce stai a provà?????

9. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ragazzi,vi raconto che mi e' successo ieri pomeriggio;
    "Stavo andando a recuperare la mia signorina,seguendo sempre il solito percorso di routine quando ecco che mi si accostano ad un semaforo tre ragazzi piu' o meno coetanei con un Ml nero....e fino a qui....guardano,e io ricambio ma giusto per un secondo visto che qui,con l'aria che tira in questo periodo,non si sa mai cosa gira in testa della gente.....vabbe,partiamo,e il G-Tronic della Mercy slitta via con piacere....io sempre impassibile sui miei 60/h....semaforo successivo di nuovo affiancati....verde,ma questa volta partono pianissimo....passo davanti e....tac!!...in men che non si dica,me li trovo ad un palmo dal culetto#-o#-o.....cominciano le mie pseudo paranoie del tipo;"E se adesso freno un po' piu' forte??.....hanno solo voglia di fare uno sparino o che cosa??......mah....fatto sta che continuo e addirittura rallento....50-40......niente,rimangono sempre dietro...non vi nascondo che la cosa cominciava ad infastidirmi....anche perche',nel traffico,le frenate d'emergenza possono sempre arrivare....:lol::lol:
    In questa situazione,mi avvicino allo svincolo per l'autostrada(che noi a Genova usiamo come tangenziale per spostarci da una parte all'altra della citta') e giro all'ultimo secondo....sempre dietro!!!:evil::evil:
    Casello....prendo il bigliettino e vo'....entrato in autostrada dico,beh,adesso non potranno fare a meno di passare.....mi metto ai 70 e......continuano a rimanere dietroooooo!!!:eek::eek:
    A quel punto accelero gradualmente,e loro fanno lo stesso ma sempre ad un palmo dal c.ulo....basta dico tra me e me....corsia di sorpasso e giu tutto.....subito dietro ma,piano piano,me li ritrovo sempre piu' piccoli nello specchietto:lol::lol::mrgreen::mrgreen:.
    Due curvette un po' allegrotte e li capisco quanto fosse incapace il tipo alla guida....svingolo per Genova Est,loro vanno dritti...fine.
    Non mi interessava fare lo sparino,e men che meno mi interessava farlo ieri.....mi hanno messo in una situazione di difficolta',ho cercato di evitare fino all'ultimo ma...niente da fare....mi dite voi cosa gira nel cervello della gente a volte??:-k:-k

10. Vincentvega

663
    8
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    52.332
    520D Mport F11
    Per l'episodio.....mi spiace....e diciamo che sarebbe stato bello che lui fosse stato da solo...e tu in tre in auto...così scendevi :mrgreen:

Per lo sparino...dai in quele circostanze hai fatto bene....io avrei fatto lo stesso...... :mrgreen:

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    soliti imbecilli immaturi...a volte mi vien voglia di vederli spaccicati su per un palo...magari senza esiti infausti, per carità, ma con la macchina disfata così la prossima volta ci pensano...

12. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv

Purtroppo LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE IN CINTA!!!:evil::evil: STERILIZZIAMOLA:biggrin:APPENA LA TROVIAMO!!:wink:

13. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    I guy, I UNDERSTAND !!NOW!!:wink::biggrin::biggrin::biggrin:

14. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    Volevo scrivere..Hy guy...sorry...

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    don't worry...I understood...:wink:

16. ronny

ronny Collaudatore

423
    4
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    27.062
    bmw x5 218 cv
    AHHHHHHHHHHHH..CAPISTI!!!!MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    'seraaaaaaaaaaa...:cool:

in che zenzo? :-k

18. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    Buonesa ragazzacci:wink::wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

toh...chi si sente...:biggrin:...mi pare sig. Lolli che lei latita un tantino troppo...o forse è snobbare questa umile sezione di poverelli? :-k :mrgreen:

20. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    assolutamente[-X[-X
    ogni tanto prendete delle strane pieghe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    mi spavento.....scappo ma poi ritorno:lol::lol:

Condividi questa Pagina