grazie Fede ...almeno tu...(nell'universoooooo.......non cambieraiiiiii...dimmi che per sempre saraiiiiiii sinceroooooooo e che......basta...)
Perchè chi sale sull'autobus con il mal di testa deve pagare due biglietti? Perchè è un mal di testa passeggero!
Salve ragazzacci... via...un domandone !!!oggi ho visto u X5 SD...azz..UNA BESTIA!! Che ne pensate???
no, non personalmente...ma tanto se pensi di prenderla non credere che venga meno dell'X6...quindi...
Non e' detto sai?? Non a tutti piace di piu' la linea dell'X6....sono ancora molti coloro che investirebbero sulla X5....per quanto mi concerne,per esempio,evidenzio una preferenza,solo sulla base di un giudizio estetico....:wink::wink:
alò...I'm here...we are the only ones in this thread... Today I was busy with some works at home and than went to the theatre... How are you?...all right?...navi works properly?
Ma io non so..:wink:..questa gente con le manie di protagonismo che scrive in un inglese arzigogolato!!Mah....roba da matti!!! Piuttosto,dove l'hai imparato cosi' bene Nico??:wink::wink: