Ciao a tutti!! Ste....fattene una ragione...in questo periodo dovresti vedere qui a Ge come sono le concessionarie.....ci sono le balle di fieno che girano tra le macchine che prendono la polvere.... Nico,quand'e che la potrai toccare con mano (e qui via ai doppi sensi!!!)....?? ....la macchina ovviamente....
eh ed infatti è proprio per questo che sto ricevendo offerte ogni giorno più allettanti e voglio levarmi la X!!! quasi quasi con 1€ di V-Power risolvo tutto........
se si sbrigano e tutto va liscio foooooooooooooorse sabato, altrimenti, e credo sarà così, martedì o mercoledì prox settimana
Adesso sono cassi del propietario che se la deve ritirare allora Beh dai....comunque sia...pochi giorni,una settimana al massimo:wink:....se non ricordo male,dovrebbero essere stati corretti nei tempi di consegna....
ciao gente......scusate gli occhiali da sole ma qui spacca... Giusto per rallegrare, forse, la giornata... cosa fà un pezzo di formaggio vicino al mouse?... è l'alimentazione...
No dai,era carina anche questa......ma quella di Frank.....un mio amico ha riso come uno scemo per mezz'ora!!!
beh, ancora non ce l'ho materialmente a disposizione...è in conce che aspettano il pagamento del leasing ...ti saprò dire...