non ci pensare proprio!!! i 20'' sono miei se vuoi ti pago mezzo treno di gomme e l'altra metà lo facciamo pagare a Lynx In fondo ci deve pur fare un regalo ad entrambi no?
No....no....tu vai di 21"....ce li facciamo regalare dagli altri utenti ed i 20" li metto sulla mia X..... Domenica ho fatto un pò di km sulla neve...miiiii.....con quelle gomme non va proprio
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stasera..... Felicissimo per te!!! a breve però............... FFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, Qualcuno che ha esperienza di mappature del 177 hp. Ho letto in molti forum che potrebbero esserci problemi con turbine e quant' altro. Ringrazio chiunque mi possa dare buone indicazioni.:wbmw
che ignurant che sono!!! però capiscimi sono andato a dormire alle 2 ed è da stamane alle 8 e 30 circa che studio diritto pubblico.... sai come sto!!!
Dai Nicoooo!!!! Auguriiiiiii!!!!!!! Nonche' complimenti!!! Sono davvero felice per te!! Quando la prendi?Sono troppo curioso di sapere impressioni etc... Ciao!! Guarda,per quel che so,il 177cv ha dato un po' di problemi con il turbo,nel senso che sono abbastanza numerosi i casi di rottura....da stock....pertanto,imputando una congenita fragilita' della turbina,non mi sentirei di consigliare una mappatura...andresti ad incidere ulteriormente sulla gia' vacillante affidabilta'....:wink:
macchè ignurant...sono io che, come hai visto con Fede, non riesco a non correggere...è più forte di me......desculpame...
ehehehehe...sono tutti un po' invidiosi della macchina, ma scommetto che non lo sono/sei delle rate del leasing...