Ma come scrivo oggi?? Scusate:wink: Comunque ,il senso lo avete capito ,vero??? Inoltre, lo STERZO,ad ogni frenata... BALLA DA PAURA... Vi e' mai successo?? Se si' ..CA' CACCHIO E'??? Lynx..scherzavi ..VERO??
Abbiamo creato un nuovo amore!! Il club ha sortito il suo primo e tangibile effetto costruttivo!!(oltre a quello di dare pareri e consigli:wink:)
ma siiiiiiiii......ma se non so nemmeno che sapore abbia una canna... Per lo sterzo sono i dischi freno imberlati...
basta che non mi invitino al matrimonio ...non sopporto le abboffate ai pranzi "di rito"...matrimoni, cresime, comunioni...bleahhhh...
Mi associo!!:wink: Poi vuoi mettere che immagine al momento del bacio?!?!? .....naaaaaaaaaaaaaaaa:wink::wink: Mi piace un sacco l'immagine che hai in firma Nico...:wink:
genteeeeeeeeeeee...ma la domenica sera non state a casa?...dai che si va a letto presto che domani si lavora......forse...
oohhhh...finalmente...... bacio?...tra i "due"?...azzzarola...ho appena mangiato...che schifoooooooooooooo ... in firma ho un wallpaper trovato non ricordo dove e mi piaceva...ha un che di mistico...in attesa di mettere "LEI"
Stiamo aspettando tutti quel momento!!! Si e' vero,e' un po' mistico.....mi ricorda molto Babilonia.....
Ciao Nico ,lo sapevo che scherzavi!!:wink::wink: :wink: per lo sterzo..boh!!! il meccanico (non BMW) MI HA DETTO CHE SONO LE BOCCOLE DI GOMMA DEI B RACCETTI SOSPENSIONE ANT. ti risulta'!!
ola Vincent... non è che si ricama, non ce n'è bisogno...la cosa è palese, quindi c'è poco da ricamare...si attendono a questo punto solo le comunicazioni ufficiali... ...e se ci dite che regalo farvi...