:wink: Buongiorno ragazzi... E meno male che oggi è venerdì... Vedo che si inizia a battere in testa eh?
Bella domandonamhhhhhSI' SECONDO ME SI NATRA!! e poi a pensarci bene...chi e' che non SI NATRA un po'???
Buongiorno a tutti,belli e brutti!!! Non credevo che si riuscisse a degenerare in maniera quasi costante ogni giorno!!!:wink::wink: .....il nostro e' senza dubbio il piu' bel club del forum!!!:wink::wink: Ragassi,oltre a quel sito francese (Zeperfs mi sembra che si chiami),qualcuno di voi conosce un'altro sito nel quale ricercare le prove verita' del parco circolante??(o quasi)....
Ma come e' possibile....ora che finalmente ho un po' di tempo per il forum..... Sono spariti tutti .........dai ragassi!!!E se qualcuno puo',risponda al mio precedente sms!!
addio!!!!! ...persi definitivamente!!!...hanno fatto il salto sai Fede...beh, almeno "proteggetevi" mi raccomando......zoccolettteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Una domanda ..mia moglie mi ha telefonato dicendomi che sul tratto che sta percorrendo ,AUTOSTRADA FI-MI, e' pieno di Tutor ad ogni Ponte ne ..e' vero? Da questi non ci difende..o SBAGLIO??