che bello queste auto che si smontano solo a guardarle mio padre con un'alfa 164 2.5TD ci ha fatto di tutto!!! sempre a tavoletta per 110.000km mai un problema in 7 anni!!! gioiellino!!
ahhhhhhhhhh...ci siete allora.....bene bene... mah...mi attizza un po' per lo schermo grande...e un mezzo orbo ci vedrebbe meglio di certo...poi è una figata il touch screen... in effetti non è che mi servano tutte quelle funzioni...anche se il navi incorporato... Mi date anche una risposta, se ne avete ovviamente, qui
Non saprei Pensa che credevo fosse un effetto sonoro creato appositamente per i film americani!!! Un po' come il suono dei *****tti di Bud Spencer
Piggreco, domandone da 1 billion dollars... disquisendo in generale chiedo: ma se io mi nutro e tu ti nutri, perchè frank si natra?
semplice: scuppiamento totale...vedrete alla mia veneranda età se non tirerete fuori il peggio di voi...
visto che questo ormai è diventato il topic dello sca**o e non mi va di aprire un 3d apposito per pigrizia, chiedo a te, o dolce Lynx se saresti cosi gentile da dirmi una cosa... un mio carissimo amico ha comprato una X3 del 2005 import germany, ora ha il monitorino piccolo quello in bianco e nero... credo sia il navi business come sulle vecchie 3er... e parla, giustamente, o in tedesco o in inglese... se pò fa qualcosa senza andare in conce?? che mi dici?
purtroppo nel Business e Pro un se pole fare nulla......solo per l'mk4 ho fatto il cambio lingua via sw...
ciao ste...consiglia al tuo amico di seguire un corso di lingua inglese gli verrà a costare sicuramente meno di un intervento in conce BMW
ohhhh...Mr. Lolli...qual buon vento... maaaaa...è impegnato nel lavoro oppure ormai si vergogna a farsi vedere con noi?
gli è bellina eh...arrivata la "roba"?...(per chi legge: non si tratta della "roba" che pensate...questa non si sniffa......la si inietta proprio......aho, sto a scherzà...:wink:)