per questo riunirò la commissione apposita...le farò sapere... Per il logo vedrò di adoperarmi in tal senso anche in serata appena finiti i lavori della camera...
Mi perdoni Senatore, ma una replica è doverosa... Per il simil alluminio, ok, colpa di Mamma Bmw... avrei voluto montare la radica di pioppo grigio fumo ma non era disponibile e quando lo è stato i ladri della Bmw mi han chiesto la bellezza di 650€ facendomi la battuta... "lo ordiniamo non urgente con sconto 15%...." ma non se ne parla (è stata la mia risposta) in quanto alla pelle viola... Mi scusi se mi permetto di correggerLa ma la pelle è cartier, meglio identificata come bordeaux Per il logo Senatore io proporrei che fosse Lei a pensarci, data la sua dimestichezza nel modivicare gli spleash screen (non so come si scrive al Liceo Classico erano deficitari di inglese chiedo venia).... Per il rilievo proporrei un bel decreto legge... che dite??
Mi scusi, ma per il conferimento "pezzi unici" deve attendere il Suo turno, nella camera è al vaglia la proposta per rendere effettiva la mia come la più bella del clubbe
...ma la pelle viola me la sono fatta sfuggire, peccato sarebbe stata tanto bene facendo verniciare l'esterno verde pisello
...ma poi cosa facciamo, organizziamo un raduno in pista con le X5??...almeno sui cordoli ci montiamo bene!
ok, vada per Cartier e bordeaux......roba di lusso insomma...eehhh...si vede chi "arma" (nn di Taggia...da noi si intende abbienti)...io ho una sporca Poltrona Frau come interni ...naaaaaaaaaaa...pellaccia normale...però hellbeige, come la chiama la Bmw... Per la radica grigio fumo ti avrebbero chiesto poco...6 mesi or sono, chiesi per un kit in radica di pioppo...la risposta fu 2000 Eur più montaggio Per fortuna, grazie ad un utente del forum, mi propose, ed io accettai, un kit come sopra a cifra modicissssssssima...e ora è in opera... Per il DL presenterò la proposta alla camera...
Ho presentato richiesta ufficiale per il riconoscimento e conseguente messa in rilievo dell'E53 clubbbbbe... Attendo risposta e ve la comunico appena disponibile...
Ciao a tutti ragazzi,:wink: Ma una curiosita'......realmente si puo' fondare il club?? Se cosi fosse avrebbe un valore cmq simbolico qui sul forum giusto?? Sono un profano in merito.....o meglio,non ho ancora capito come funzioni qui su Biemmevvupascion Per chi proponeva di fare qualche meeting in pista con i nostri carroarmati,beh.....wow!!Sarebbe moooooolto interessante....
.... Questo e' il ruolo di Lynx:wink::wink: Pero' potrei fare sempre il suo braccio destro fungendo da buttafuori No dai,amministratore delegato,penso sia confacente,mi accontentero
certo che si può...basta pagarsi un dominio, mettere su un forum, ce ne sono anche di gratuiti...oppure con un CMS che io modestamente smanetto senza problemi...
Partendo dal presupposto che ignoro profondamente tutti questi tecnicismi (litigo quotidianamente con il computer),penso che potrebbe essere una bella idea quella di fondarlo in un modo o nell'altro....:wink::wink:
Magari troveremo un nome un po' piu' originale:wink:,ma sarebbe interessante l'idea,e penso tra l'altro, che con il tempo,aumenterebbero di sicuro le partecipazioni,dal momento,che,anche se indirettamente,saremmo coadiuvati da questo forum....
Grazie ANDRAZZZZZZZZZ............:wink: ora posso finalmente cambiare auto...... ....finalmente anche noi "poveri" in rilievo......