ragazzi finalmente sono tornatoooooooooo dopo 2 mesi in sicilia sono tornato alla vita normale mi siete mancati !!!!!se qualche anima buona e paziente volesse farmi un ruassunto di tutto quello che mi sono perso ne sarei molto felice:wink:
abbuonasera commendatore ...si vede chi "arma" come si dice qui...(se non hai presente il significato te lo spiego :wink:)... Noi qui a tenere a bada gli avventori del forum e lui a spasso in terra straniera Mah, la vita prosegue come sempre...a parte che se leggi un po' di posts sopra volevano coinvolgermi in strani menage a trois ...e sembra che ci sia qualcuno che "pende" dalla parte sbagliata...per il resto...
insomma in sintesi non essendoci donne nel nostro forum vi siete autogestiti mi sa che riparto dimenticavo.......mi spieghi il significato di "arma":wink:
benornato Lolli!!!!!!!! abbiamo sentito la tua mancanza!! ps... si è pensato di me qualche post sopra che pendessi.... ma non è così!! e il menage a trois se l'è creato Lynx stesso parlando di ingrassare le leve
ragazzi sono contentissimo di poter riscrivere con voi sul forum!!!!!!! lynx vedo nel tuo avatar alla voce auto un bel mah poi, ci tengo a specificarlo i 2 mesi i esilio forzato li ho trascorsi "lavorando"
ti ringrazio per avermi dato tranquillita sai sono molto ma molto all'antica e quindi mi piace la....(rima ovvia)
cosa vuoi che ti racconti.....ormai risale tutto al giurassico sono sposato con prolediciamo che ho appeso le scarpette al chiodo:wink::wink:
Ciao Lolli!!! Che piacere!! Ti presento il nuovo Club!! Il club della "leva" Per l'iscrizione chiedi pure a Ste,nel caso cmq,puoi fare sempre riferimento a Nico...... Io da parte mia,cerco sempre di riportare la situazione in un contesto non troppo spinto,ma,come dimostrano i posts precedenti,non e' facile...