Ragazzi l' altro giorno ho trovato una spia rossa, molto piccola subito dopo la dicitura Km e prima dei numeri indicanti il parziale accesa. Era sera è per un attimo ho pensato guarda un pò, non avevo mai fatto caso a quel puntino rosso li. Il giorno dopo era sparita, guardo il manuale ma non dice nulla in proposito. Che sia rimasta semplicemente "bloccata" per una volta? D' altra parte che può indicare? il passaggio da km a miglia? Qualcuno ne sa nulla?
che è stato smontato, manomesso e rimontato. però attenzione, non necessariamente per manomettere i km
indica una manomissione , oppure che il telaio del quadro non corrisponde con il telaio del modulo luci (devono essere identici compresi i km ) , oppure la stumentazione per qualche motivo che io ignoro a perso il collegamento con il modulo luci (attraverso il k bus)
ho la macchina da due anni e mezzo, non era mai successo prima. Si è accesa una sera sola poi di nuovo tutto ok. Ciononostante potrebbe essere che hanno sostituito il quadro?