Intanto un saluto a tutti! Con la fortuna che mi ritrovo so che non mi dovrei cimentare in certe cose, ma da testa dura quale sono ieri ho deciso di montare gli anelli cromati sul quadro(high) comandi della mia X5!Seguo la guida della sezione "fai da te"(a proposito è ottima, e ringrazio vivamente tutti i partecipanti al forum per i contributi e gli aiuti che apportano a noi bmwisti!!!) e fino al montaggio degli anelli tutto ok!Vado per montare il quadro facendo molta attenzione a montare correttamente tutti gli spinotti e voilà: -cerco di attivare il menu segreto per fare il ceck control di tutte le spie del cruscotto ma E' SPARITO!!! Non si accede più al menu segreto!!Tengo premuto il pulsante per azzerare il Km e porto la chiave in posizione "ACCESA(2)" ma NADA!!!Fino al giorno prima era tutto ok!!!CHE SFIGA !!! Nell'attesa di un vostro aiuto o consiglio, un saluto a tutti!!!!
Allora mi sebra strano, io sulla mia quadro high, per accedere al menu tengo premuto il tasto del check control fino a quando esceno i vari test
Ma giusto per capire, se tieni premuto il tasto per azzerare i km, e porti la chiave in posizione 2 cosa succede?
cioe ti visualizzava test 01 ecc? se cosi fosse non sapevo che ci sono più modi per accedere al menu segreto
Tutto risolto!Purtroppo avevo letto la guida ed ero convinto si usasse il tasto "reset KM" anzicchè il tasto "check ctrl"!!!Ho rivisto la guida !!!Grazie a tutti per il tempo dedicatomi!!!...
Meglio così allora, non hai rotto niente, occhio a non accedere al test 21 che mi pare sia un reset da non fare. :wink: