Salve, sono nuovo di questo forum. Chiedo subito scusa per le domande sicuramente sciocche per moltissimi di voi ma sono spinto dal farle per l'amore che ho per la mia X5 E53 del 2004 con 100.000 Km, colore blue splendida appena acquistata.... si è vecchiotta ma è sempre stata il mio sogno e la preferisco anche alla serie nuova. L'ho acquistata in BMW palermo dando la mia 320d 177 CV di 01/2008 eletta e 1000 euri. Dunque ho installato un CD mappe italia (e tolto il 2004-2 road map) scaricato da un sito ...insieme al software V32 ..blabla bla. Il dvd con le mappe europa che ho scaricato non riesco a farlo leggere.. Cmq siccome io in macchina ci vado a lavorare tutti i santi giorni.. mi chiedevo come far funzionare il bluetooth e farlo riconoscere. Ho tentato andando sulla voce telefono e cercando i dispositivi nuovi sia col Nokia N70 che col Razor V3... ma entrambi non trovano nulla. Che devo fare ? Non ho trovato nulla in macchina di cartaceo ..... purtroppo. Spero qualcuno mi possa dare qualche dritta..
prima cosa sei sicuro che vi sia la centralina telefono ? se la risposta e si allora devi prima fare la procedura di ricerca (il tasto sul bracciolo centrale con il simbolino tienilo premuto e poi accendi il quadro poi lasci il tasto e sul display del navigatore esce ricerca bt vai poi con il tel e cerca il dispositivo poi metti il codice del dispositivo bmw (il codice e nella vettura su un cartoncino bianco se non e presente si legge sulla centralina bt situata nel baule a sx dietro al rivestimento se non riesci e possibile legggere il codice in diagnosi in bmw
Ok... Grazie per la chiara e tempestiva risposta. Adesso vado a vedere se ci stà questa centralina....(purtroppo non sono sicuro) e ti rispondo. Grazie mille.
Pin ? Ok... ho fatto la procedura che hai detto e mi ha chiesto il pin.... purtroppo però il pin non c'è l'ho. Ho tentato con 0000, 1234 etc... ma nulla...pin errato . Dove lo trovo ?
il codice e nella vettura su un cartoncino bianco se non e presente si legge sulla centralina bt situata nel baule a sx dietro al rivestimento se non riesci e possibile legggere il codice in diagnosi in bmw
Sul baule a sx dietro la paratia...ci stà il DVD ed il caricatore di CD messi a castello. L'etichetta bianca dove stà... ? La centralina bt dove sta ?
Funzica..... che bello... finalmente Ho preso uno specchietto (quello per dentisti) ed ho letto finalmente i 4 numeri del codice che mi chiedeva per il pairing... tutto ok. Funziona pure l'sms. L'unica cosa è che non mi ha scaricato la rubrica tel del cell. Però poi studio qualche manuale in giro per vedere come si fà. Grazie mille, credo proprio che senza il Vs aiuto e senza neanche un pezzo di carta di istruzioni in macchina, non avrei potuto risolvere.... Stà macchina è troppo bella.... ho cambiato decine di macchine nella mia vita, ma stà volta credo proprio di essermi innamorato.... sarà vecchietta (100.000 Km) ma stavolta credo proprio che la porterò all'osso.... cioè almeno a 250.000 Km e cioè la terro per almeno i prossimi 4 o 5 anni...