questi quelli dell'e51 0546184: RM-244 CTR EURO1 BLACK 0553974: RM-244 CTR EURO1 SILVER 0556902: RM-244 Brand timBLACK 0557636: RM-244 Brand TIM SILVER
Un altra cosa, in sto caz.zo di n95 8giga, perchè lo scorrevole è attivo solo a metà, ovvero riesci a rispondere aprendolo e non butta giu la chiamata quando lo chiudi? E' colpa della brandizzazione?
non hai il menu' tim con i suoi menu' dedicati e puoi aggiornarlo alle ultime versioni....considera che dalla tim sono gia' usciti 2 aggiornamenti...
sapete se funziona col bluetooth nelle X5 (quindi bluetooth che c'è nella restyling del modello precedente)?
Aspetta... prima fammelo comprare... Il mio N73 xfortuna era già no brand Italia, ma se prendo l'8GB Tim che a quanto pare è l'unico che si trova ora, sbrandizzo subito!
azzo che prezzo!!! http://cellulari.factotus.it/nokia-...i-e-so-symbianblack-tim/dettaglio/id-1047512/
Allora, sono riuscito a togliere la personalizzazione Tim senza sbrandizzare il cell. Cosa che tralatro non farò perchè 1- Il firmware attuale è l'unico disponibile per l'E51 2- A me interessa la garanzia Detto questo è da sabato mattina che è sempre acceso e la batteria è scesa solo di 2 tacche!
Scusate, avrei bisogno di una info sull'E51. Lo sto corteggiando da un po' e ora che ho ricevuto dei buoni sconto del 15% per un ipermercato della mia zona sto valutando se acquistare o meno... 10 min fa guardando il "configuratore" sul sito nokia, sembra che non abbia il vivavoce integrato. Me lo confermate? Altre cose negative? Grazie