Stasera le faccio. Solo una cosa: goduria allo stato puro. Finiture ottime e software velocissimo. Solo che il Symbian è un pò complicato, non è molto intuitivo IMHO. Devo ancora trovare i messaggi della sim...:|
Per vedere i messaggi sulla sim devi andare in opzioni >messaggi sim quando sei nella lista messaggi. Cmq normalmente non vengono memorizzati sulla sim i messaggi con i symbian
Vabbè dai, il telefono è così! :P Non capisco come si cambia la schifosissima voce "1254" nel menu di destra....qualcuno mi aiuta?
io ho sbrandizzato tutti i miei telefoni...il firm tim è una ciofeca e oltretutto non ti consente di aggiornare nemmeno il telefono con i frequenti firm che rilascia la nokia...
si fa in casa...ho spiegato tutto prima a Fagio nel topic del 95 8 giga... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1726976&postcount=47
ecco i product code del 95 8 giga. 0557856 Brand TIM 0558296 ITALY 0549487 EURO1 (English, French, German, Italian, Spanish, Portuguese) 0550359 EURO2 (English, French, German, Turkish, Dutch, Italian)