però il colore si intona benissimo al pantano.. hihihihihihihiihihi,,,, ma quanto brutta è dentro.. l'audi.. sembra un'auto di 100 anni fa... triste proprio,, nemmeno a 80 anni e col berretto in testa la prenderei.. ivan ti prego pensaci!!
la E 46 non si tocca,io il paragone dell'audi non lo fatto per l'E46 ho solo detto che non mi dispiace come macchina ,poi e da provare perche fin adesso ho avuto l'M5 E61 e 330d E46 di cui non mi posso lamentare a parte il 330d che prima turbina-puleggia-ecc ma son cose risapute...
Il colore non mi dice niente, anonimo e banale, ma magari meno di argento e nero... i cerchi molto belli.... avrei preferito gli interni sportivi.... nel complesso bella macchina e prezzo non esagerato... secondo me però si può spendere meno... se ti piace molto prova a trattare...
Non male, da verificare per vedere se puzza di truffa. Certo che la e90 senza volante e pomello M ed i nterni sportivi non mi fa impazzire: il colore è da ragionere. Insisto, cerca un 5er.
Ma dipende...punti di vista. L'unico limite del 5er ad oggi è che consuma troppo rispetto al 3er, circa 200km in meno con un pieno. Il risparmio che ottieni vista la forte svalutazione del 5er lo investi in carburante. :wink: L'amico Paccagnella, personaggio illustre del forum e vero intenditore di allestimenti e truffe sulle 5er, ne ha avute alcune nell'ultimo lustro...vado a memoria: 330d 184cv touring 330d 204cv touring 530d 218cv 330d coupè 204cv 530d 218cv touring 535d touring Consiglio a Roberto di mandargli un pm, magari gli trova un bazza in Bmw a Bologna. Sempre a suo dire il 5er è di un'altra categoria, con i sedili confort da sbavo. p.s.( io non ci sono mai salito su un 5er)