Il mio uso è relativo perchè faccio 30mila all'anno circa.. che poi possono essere 26 come 35.. abbondiamo.. ma voglio un'auto prima di tutto che mi garbi perchè se devo andarci via mal volentieri potevo tenermi il pandino..e cmq che mi faccia godere quando schiaccio il pedale stasera mi son preso un'ora per passare alla motorsport: 330 d berlina 3/2007 attiva, manuale, nero met, km 77800, sedili sport pelle/stoffa, navi , xenon, pdc, 25000 cioè 15000 sopra la mia.. che dite ??? lunedì me la porta giù a far vedere e provare
anche se in ritardo posso dire la mia sulle auto usate? l'usato per me è un terno al lotto,io ne ho cambiate 5 usate e 1 nuova,le usate sono sempre andate bene mentre la nuova mi ha dato solo guai.io le auto le scelgo per istinto,per me i km sono caz..te,tutto dipende da come è stata trattata e quanto provi un'auto lo senti se stà bene o no. riporto il caso di un mio amico(no cugino)propietario di un audi a4 che non ha mai dato problemi tantè che cercavo di convincerlo a vendermela,l'auto (per fortuna)l'ha lasciata in permuta per prendere un a4 semi nuova.il caso vuole che la macchina la prende un suo amico che come me la conosceva e quindi l'ha presa a occhi chiusi ma per come sono andate le cose l'ha presa nel oluc.da quando l'ha comprata non è mai andata bene,gli è successo di tutto addirittura quando pioveva gli si allagava il bagagliaio.ora tirate voi le somme!!! p.s. roby mi raccomando non ci tradire e rimani sempre touring e se il raduno delle e46 si riesce a fare sarai il ben venuto nel mio vagone!
se avessi avuto la possibilità di provarla in autostrada senza il personaggio e la iena dietro l'avrei lasciata li.. la macchina.. vi racconto un pò com'è stato il preacquisto.. dopo aver visto pagine e pagine di annunci internet e non, ho visionato 3 macchine, quando ho visto la mia ho detto: eccola.. è lei,, storto il naso per l'automatico ma era già amore a prima svista..hihihihiiiihihiii... provata in centro città e in un paesino per 20 minuti con una tirata di orecchie a 110max.. ecco fatto!! il venditore è stato una persona seria e corretta e mi ha pure rassicurato sulla robustezza del cambio,, no vai tranqui zio.. fattostà che la provo giorno dopo lo chiamo e gli faccio : oh la macchina strappa a 140 in accelerazione e mi fa un rumore in seconda a 2000 giri.. e li è iniziata l'odissea durata 11 mesi!!!!!!! incredibile ma vero!! cmq non posso dire niente della concessionaria dove l'ho presa anzi, sono sempre stati gentili e corretti,., per la sostituzione del cambio non ho dovuto sborsare un cent!! La colpa è l'incompetenza altrui!! cmq vedrò con cautela ho un mese per decidere.. prox sett aggiornamenti..
Ps.. domani posto foto di un'alpina style e46 touring 3.3benza con 120000k circa colore stranissimo sul violetto.. fighissima.. spaziale full tutto e di più.. pacco che è 2003 e ha lo stept!! stà sui 19500 euri però..
...ci rimarrei.. ma non so se fidarmi a riprendere una e 46 magari schilometrata ecc ecc, ecc, vedremo dai..
ciao a tutti.. oggi ho provato 2 330d e91 entrambe belle ed unico prop la prima: 330de91manuale , navi, 3/2007 nera 77130km, un pò sospetto il libretto tagliandi, il primo a 29780km (tagiando timbrato da ceccato motors), il secondo a 70210km.. dentro si presenta con il pomello del cambio da buttare ma il volante ok, sedili mix pelle stoffa non tanto trasandati, ma modanature alluminio tutte graffiate, l'esterno si presenta abb bene, dischi freni finiti, la prova su strada non mi ha convinto parecchio.. cioè appena partiti sentivo che saltellava un pò , (mi ha detto che è dovuto alle runflat perchè è da 10 gg che è ferma..) mà.. poi ho notato un leggero gioco del volante molto ambiguo.. per il resto và..c'ha il diavolo dentro.. ah 25000 eur la seconda.. 330d e91 grigia,, 11/05 ,int tessuto ,navi, c manuale, 62100km ,libretto tagliandi sembra ok.. 1 tagliando a 31600km e l'altro sarà tra 4000 km.. così da bc.. l'interno è tenuto mooolto meglio dell'altra ,, non un graffio nè niente, sedili perfetti, pomello perfetto, anche esternamente si presenta bene molto bene.. su strada meglio dell'altra , non una vibrazione , non ticchettii, ecc ecc, gli ho dato un pò e anche questa c'ha il diavolo dentro.. ah prezz: 23900 ora dico: perchè una di 11/05 costa 1100 euri meno di un'altra del 3/07.. altre cose.. illuminatemi per cortesia ,, non vorrei fare un'altro sbaglio..
roby per me può dipendere anche dalle condizioni e dall'usura della macchina infatti la 07 ha piu km della 05 e come descrivi tu va meglio la 05 che la 07. un piccolo consiglio che ti posso dare(non essendo un esperto)non guardare troppo gli accessori e i km ma valuta come va l'auto,avvolte tanti accessori si rivelano solo specchietti per le allodole(minchia come sono saggio). io prima di trovare la mia non hai idea di quante ne ho provate in tutta italia e quante ne ho trovate super accessoriate,una in particolare aveva tutto quello che mamma BMW aveva ideato per l'E46 ma ho era importata o aveva qualche difetto ho sempre rinunciato fino a quando ho trovato la mia,qualche graffietto pochi accessori ma andava e va benissimo quindi...
ciao zio com'è... posso venire di làaa.??? hihihihiiiiiiii infatti degli accessori non me ne frega una mazza.. cioè anche se non avesse avuto il navi sarebbe andata bene.. io purtroppo non ho nè il tempo ne la voglia di girare tutta italia.. stavolta la piglio in conce ufficiale.. lunedì ne devo provare un'altra.. vediamo.. cmq per ora ne ho viste 3 e provate 2 .. la prima scartata subito come quella del 2007 sopracitata.. rimarrebbe per ora quella del 05.. però mi spaventa il fatto che è inizio produzione..voi che dite?
La prima è troppo sfruttata, la seconda è ok, ma il prezzo è caro... va anche detto però che il tempo è denaro, e se tu di tempo non ne hai....
ciao toto... ottima considerazione che casca a fagiuolo:.. il tempo è denaro,,, io non ho tempo... e nemmeno denaro.. hihhihihihiiiiiiiihihihihii
non posso permettermi 2 macchine.. ne per lo spazio nè per il tempo.. qui siam io e la mia lei .. e lei c'ha l'ibiza .. avevo già pensato di prendere alla mia morosa un bel 3.0 benza o un m3 ed io girare con l'ibiza.. (lei fa si e no 8000 km l'anno) ma visto come guida sarebbe come dare in mano una pistola ad un serial killer!!!!!