Figurati:wink: mi piace discutere su queste cose e sentire i vari pareri. Cmq penso che solo i veri affezionati bmw se ne accorgerebbero, ma per gli altri sarebbero solo dei bei cerchi (o brutti ) Se dovessi prendere la nera toglierei subito il terminale cromato. E probabilmente cercherei i cerchi che ho postato. li fanno anche a misura 17. Mi piacerebbe pesarli per vedere la differenza. A volte anche la struttura del disegno è influente. In quella grigia probabilmente terrei quei cerchi perchè mi piacciono molto e nn se ne vedono tante in giro.... Ma originale il 320d che misure di cerchi monta compreso ET? Ho letto su questo forum delle misure max che si possono montare, ma originali come sono?
ciao.. le originale sono 205/16, o 225/17 .. poi da libretto puoi arrivare fino a 18 ma con le differenziate..
Le originali sono 205/55 R16, ET 47... su alcune rare 320d di importazione e su tutte le prerestyling le originali sono 195/65 R15, sempre ET 47... Se no 225/45 R17, l'ET non lo so... i 17 montano anche differenziati, i 18 solo differenziati...
ragazzi ho mancato per un soffio il corriere che mi portava il para mtech2 ... arghhhh ..gghhhgghh .. beh dai torna domani.. hihiiiiihiiiihihiii....
Ti dirò, piuttosto che vendere i 18" tamarri o meno, li terrei per le estive e comprerei dei 17" magari per le invernali, anzi nel tuo caso i 16" visto che puoi montarli. Ma prima di tutto ciò, ti consiglio vivamente di provare un 320d a gasolio e dirci cosa ti sembra: da che auto provieni?
quoto il 320 è bello ma lo senti un po vuoto,dopo un po vuoi ancora più potenza allora puoi scegliere di rimappare ma poi il motore ne risente(non dite di no perchè è ovvio che deve sforzarsi di più)e comincia a dare problemi! io vorrei cambiare per passare al 330 magari xd ma sono innamorato della mia 320 e come ho già detto va bene quindi mi trovo difronte a una scelta che non sò prendere comunque in meno di un anno perderei anche qualche € che sinceramente stanno bene li dove stanno!
infatti credo che finirà cosi la terrò per qualche anno e poi passerò a un modello più recente! ora la devo riverniciare(grazie a mia moglie)e quindi non vale la pena venderla
Eccomi... ottima iniziativa!!! adesso che sono costretto a vendere la mia BM c....o!!! Per il momento mi associo alla lista. Grazie Socio N.71
+ o - paraurti posteriore graffiato,sportello dx posteriore graffiato,paraurti anteriore graffiato e per ultimo ma non per importanza signori e signore cofano anteriore ammaccato(tra le due griglie)ma ora basta sennò piango P.S. se ero stato io a fare tutti sti danni ero piu contento
Allora, grazie per le risposte. Prendo appuntamento per sett prox, vado prima a provare la nera per vedere che mi dice... Guarda al momento ho due macchine, ma devo sostituire una smart che avevo comprato in quanto ho fatto un periodo che ero sempre in città e facevo tanti km, adesso però non ho piu queste esigenze e voglio sostituirla con qualcosa di dignitoso! Vi farò sapere. Grazie