grandi ... abbiamo oltrpassato la fatidica soglia delle venti presenze.. speriamo di arrivare almeno ad un milioooooooneeee... cmq grazie ancora a tutti gli utenti per essere qui. grande bmw passion club
buongiorno a tutti.. cattive notizie da bmw italia.. ieri mi è arrivata la risposta in merito alla mia richiesta per i cerchi da 19.. ebbene: Sulla sua vettura sono state omologate solamente le misure di pneumatici trascritte sul libretto.. hanno rovinato tutti i miei progetti..
Secondo me il miglior compremesso,estetica prestazioni sono i "17",già i "18" "che ho come i tuoi style M135" sono oversize,i "19" sarebbero stati sproporzionati!!!Valorizza maggiormente i tuoi,magari con un bel distanziale da 11mm al posteriore come ho fatto io!!! By classs, shot with FinePix S5000 at 2008-11-07
Quoto..... alcuni amici che hanno avuto i 18 mi dicevano che lo sterzo era meno preciso inoltre...... io sono orientato per i M135 replica da 17..... alla fine inoltre è anche un bel risparmio di pneumatici, soprattutto se non si mettono a canale differenziato......
Però...se posso darti un consiglio non monterei un cerchio nato e progettato stilisticamente da "18" copiato in "17"!!!Monta gli style 44 o gli Style76 e vedrai che l'effetto del diametro è maggiore ai replica M135.:wink:
Avete ragione a riguardo del costo pneumatici nonchè della pericolosità di rotture visto le nostra strade del menga.. cmq il 18 come cerchio è giusto sul davanti , sul posteriore è un pò sacrificato.. secondo me il risultato estetico con i 19 è il top.. (parlo da appassionato di cerchi) rimarrò mio malgrado con i 18.. i distanziali dietro ci starebbero .. da quanto ? 10mm o 16mm? e quello che non spendo in cerchi e gomme faccio un bell'assetto.. più lo scarichetto come hell..
16mm tocca nel passaggio ruota!!!Quindi vai di 10 o 11mm,mi sembra che da 10mm fino a poco tempo fà non ce ne fossero in giro
I 44 gli ho già avuti sulla berlina, e non vorrei rimetterli uguali...... sono poi troppo classici, e già la mia attuale non mi piace perché è di un colore banale che hanno tutti, se poi ci metto anche i cerchi che hanno tutti mi pare che diventa troppo impersonale, che è esattamente l'opposto di quello che vorrei ottenere...... Ma i 76 non sono per Serie 7 E38?
Forse ho sbagliato sigla!!!!Li ho montati sulla touring di papà e il risultato è spettacolare.....Poi non ce l'ha quasi nessuno By classs, shot with iPhone at 2008-11-15 By classs, shot with iPhone at 2008-11-15