Chi mi consiglia?: :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160307766 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136672311 Sono entrambe state comprate come delle km 0. Sicuramente prezzi tratabili, soprattutto la seconda!
Con 16000 euro compri una E91 pure bella.... Io per una E46 bella spenderei non più di 12.000, salirei a 13.000 solo per una con navigatore.... Tieni conto che ho visto una E91 col navi business a 15.000... La seconda è senza dubbio più bella, i cerchi M3 non li vedo molto bene su di una Touring...
ciao a tutti,, le auto che hai riportato sono molto belle entrambe.. io preferisco la seconda ..sembra messa meglio.. però occorrerebbe visionare di persona.. secondo me se i km son quelli.. (ed ho forti dubbi) e se cala giù un 2 mila eurini.. sarebbe appetibile.. 14 con passaggio io ci penserei.. (sempre se son suoi i km) di più no.. toto, una e91 a 16000 allestita così non la trovi purtroppo .. poi con quei km ripeto se son veri..
Una E91 con il pacchetto M non la trovi anche perché non ce ne sono... ne ho viste pochissime rispetto alle nostre, con 16.000 euro compri una E91 senza pelle, coi cerchi da 16/17, e magari lo step o il navi business... e con 100/120.000km... è vero, sono il doppio, ma primo sono talmente pochi quei km che al 50% non sono originali, e secondo stiamo parlando di un'auto della generazione successiva... La seconda E46 che ha postato è davvero bellissima, ha quasi tutto (le manca solo il navi ed il tetto apribile), ha dei cerchi bellissimi, l'impianto Hifi a 10 casse (rarissimo), il pacchetto M completo originale, il vivavoce Bmw con bluetooth (almeno credo, ha lo snap in al posto del portaoggetti centrale)... insomma, parliamo di un'auto come ce ne sono poche, ma è sempre un'auto della generazione passata... se 16.000 sono una follia anche a 14.000 ci penserei molto bene... alla fine se compra una E91 poco allestita può sempre metterci le mani dopo, ma rimane il modello nuovo... se invece prende quella avrà una bellissima E46, ma una delle ultime del vecchio modello...
sia la prima che la seconda sono belle ma per entrambi non ci siamo con l'€ sono troppi se poi calcoli che sfornano continuamente nuove serie in poco tempo ci perderesti tanto
Grazie dei consigli! Allora, sono abbastanza daccordo con tutto quello che avete detto. Tranne che, io la e91 non la prendo in considerazione perchè proprio il modello non mi piace, ho provato una 163cv berlina e non mi è piaciuta,l'andatura mi è parsa piu pesante (assetto M coi 18), gli interni non mi sono piaciuti, e l'allestimento base la fa sembrare una hyundai (nn voglio offendere nessuno, si scherza), sono piu per la vecchia scuola Le successive non le ho provate, ma tanto non me le posso permettere!! Sono daccordo che gli € sono troppi, ma sono bravo a trattare e penso che un po tiro giu sicuro, a me personalmente piace di piu la nera, innanzitutto perchè è nera (che deduzione eh??)!!! Poi ha già su i 18, che neanche a me come modello mi fan impazzire ma son cmq belli. Quella grigia, mi piace molto, anche perchè non è il classico grigio, pensavo che avesse in piu solo gli interni in pelle, invece voi che avete l'occhio esperto mi dite che è piu accessoriata, bene, diciamo che sono alla pari. Devo andare a vederle naturalmente, ho già contattato i venditori, (sono presenti i libri tagliandi, tutti effettuati in bmw), ma ***** lavoro tutti i giorni e non riesco a trovare il tempo...cmq vi faccio sicuramente sapere. Grazie ancora!
imho è meglio la grigia, ma il km di entrambe puzzano parecchio.... ancora un po' e mettono 59.999...
Non valutare una macchina solo per i 18, e poi ricorda che non è detto che siano un optional migliorativo (si può dire in italiano?)... se fai molti km per esempio te li sconsiglio vivamente, idem se fai molte strade sconnesse... inoltre sono dei replica (gli M3 originali non montano sulle E46 normali) contro gli M68 originali di quella grigia... quella grigia è molto meglio accessoriata.... non escludo che la nera sia stata fatta M dal proprietario, mentre la grigia è palesemente nata così... Capisco che la E90/1 dentro non è il massimo, ma è un modello nuovo e vale di più solo per questo... anche a me non piacciono i nuovi interni, ma dovendo cambiare non comprerei mai una terza E46.... Per l'assetto M ed i 18 non saprei cosa consigliarti, per me personalmente sono un optional peggiorativo molto sgradito.... mi piace viaggiare sul morbido... vero che la 163cv E90 non ha un gran spunto, anzi, mi è sembrata più fiacca della mia E46 150cv... non per nulla hanno sfornato poco dipo la 177cv... io comunque seguo la filosofia "compro la base e poi la allestisco a gusto mio"...
Davvero nn sono originali bmw quei cerchi? E dove li ha presi? Questa che mi hai detto è una cosa abbastanza importante per quanto non fondamentale, ma in caso sarà utile nella trattativa! Cmq hai ragione sul fatto di non farsi condizionare dai cerchi, mi sembra giustissimo, ma all'atto economico sono un po di soldini risparmiati, in quanto ne piu ne meno i 18 sarebbe la prima cosa che monto. Io al contrario tuo, non faccio tanti km, e viaggiare sul soft non mi interessa, ormai sono abituato a viaggiare su assi!! quindi tutti gli optional che sanno di sportivo sono benaccetti!:wink: Proverò a farmi dare il telaio e con quello andrò in conce bmw a chiedere che optional erano previsti in origine, come mi avete spiegato di fare Per quanto riguarda i km, visto che anchio nn mi fido, ce un modo per controllare esattamente? Io di solito mi faccio firmare una carta dove dichiarano che i km sono originali, dopodiche facendo leggere la centralina si confronta, però in BMW non so se è uguale....
I cerchi sono dei replica M3 fatti con offset adatto ad essere montati su E46 normali... Per i km se son scalati male c'è un puntino acceso nel display... dovrei trovarti una foto... se son scalati bene è difficile da sgamare... e sappi che anche se mettono i km sul contratto non pensare che se li sgami ti porgono la mano e ti ridanno i soldi... vai in causa, anche se è una conce Bmw... coi tempi delle cause italiane...
eh si lo.....cmq quando chiedi di firmarti la carta, vedi subito la reazione... Se riesci a farmi vedere una foto ti ringrazio!
Ne sei sicuro? Tieni conto che tutti i conce Bmw mettono come standard nel contratto il kilometraggio... e senza andare in casi raccontati dal vicino o sentiti mentre si attendeva il proprio turno in Bmw per ritirare la macchina (ed io ne ho sentiti), c'è un caso pubblicato poco più di 1 anno fa da Quattroruote di un signore che ha comprato una 530d da un conce Bmw per 33.000km, e pochi mesi dopo ha scoperto che l'auto aveva più di 100.000km...
Azz speriamo di no dai....cmq guarda su questo sito cosa dicono di euroimportcar :http://starmania.myblog.it/archive/2008/03/09/truffe-vendite-auto-online.html guarda gli ultimi commenti, diciamo quelli del 2009, senza leggerti tutto.... mha?? nn so che dire
Interessante! Non sapevo che fosse una truffa, daltronde l'idea di far spacciare delle auto per sequestri da leasing non pagati è molto realistica... io parecchi anni fa comprai una moto ad un'asta giudiziaria del tribunale di Monza, e sapevo che se sei fortunato puoi fare affari... (io stesso lo feci)... che dire, allora evitate Euroimportcar, almeno fino a quando non si fa luce sulla reale condizione del venditore...
Entrambe molto belle: 1) Bmw Grigia è sospetta: Volante M con usura coerente ai km, pomello e cassettino porta oggetti molto rovinati e spelati strano. 2) Nera: Ottima ma probabilmente guidata da un tamarro, perchè: terminale cromato, Cerchi da 18" per 150 cv( pigrissimi per esperienza), probabile centralina, Volante Pomello e cassettino ok. Stranamente la tappezzeria in Alcantara si rovina a guardarla invece questa è nuova. Consiglio: guardale bene di persona, libretto tgl e controllo chiavi. Sono belle entrambi, forse la nera ancor di più, ma ricorda che il nero come colore è ingestibile.:wink:
di truffe simili ne fanno tante,mi è successa una cosa simile due volte quando volevo vendere un opel astra.mi aveva contattato uno che diceva di essere un soldato americano che in missione in Iraq aveva trovato dei soldi e se ne era impossessato,mi disse che mi pagava l'auto il doppio se lo aiutavo a riciclare i soldi e voleva le mie coordinate bancarie e tante stronzate comunque(non sò se è una cavolata) per sapere i km porta le chiavi della macchina in conce e loro ti dicono vita morte e miracoli della macchina
Già....Io cmq mi chiedo come sia possibile in italia lasciare libera una situazione simile.....poi il bello che magari al povero gestore di bar che ha difficoltà ad andare avanti per la crisi generale e le tasse, un giorno non fa uno scontrino e subito gli fan chiudere il locale e magari lo arrestano anche.....Mentre ci sono in giro questi bastardi che fregano senza problemi e ciao ciao soldini......Leggendo quel blog che ho postato mi è salito il nervoso... Controllo chiavi come faccio? Non credo che il venditore mi dia dietro le chiavi per farle leggere... Cmq effettivamente la grigia ha il pomello usurato (dalle foto) ma puo starci in 4 anni,(ho notato anche dei graffi nella plastica di accesso ai posti dietro).....mentre per la nera, puo essere che è stata ferma tanto in autosalone per poi essere venduta a km 0, cmq preferisco un auto da tamarro, in quanto spesso quei fighetti tengono bene le loro cose per mostrarle belle lucide al bar e sicuramente non sono sfruttate! Cmq si, sono da vedere perchè dalle foto i dettagli non si vedono, magari son piene di graffietti e botte, soprattutto nella nera....
Come non quotarti... anche se l'argento lo detesto devo ammettere che la mia vecchia 320d Orientblau si graffiava a guardarla.... dopo ogni lavaggio sembrava sotto la luce di un lampione di notte che fosse stata lavata con la carta vetrata... per contro la mia attuale Titansilber sarà anche un colore orrido e banale, che fa pandant con la nebbia del nord nel mezzo della quale vivo, ma sembra che si righi molto più difficilmente....