quei bastian contrari degli inglesi... hihihihihhhiiiiihihihiihihihihihiii. Vi riporto ,nel caso non l'aveste letto, il post dove si segnala che le zone non sono più in rilievo.. il motivo è che siamo diventati come dei miniclub dove si chiacchiera di cose non inerenti alla funzione del topic andando spesso ot.. ragionandoci sù è vero.. ammetto che la cosa mi piaceva perchè così ci si sente più tra amici.. non è un problema tanto di rilievo anche se devo dire che ho notato un pò di confusione nella pagina dei messaggi, quanto di aver in qualche modo infranto delle regole del forum... questo è il link se può interessare.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162484 ho fatto per ciò una richiesta di dare una ripulita al topic dai messaggi "inutili" in modo da rendere tutto più scorrevole..
Non male, ma prezzo fuori mercato.... Comunque per l'assicurazione, più che la compagnia, conta dove resiedi.....
Prima cosa BUON GIORNO anch'io credo che il prezzo sia esagerato visto che ci sono 330 a meno di 10000 euro ma questa è abbastanza accessoriata ecc ecc... io credo che un 10/11000 euro dovrebbero andare bene poi magari sto dicendo una caz..ta! la mia quanto potrebbe quotare? 320 150cv,assetto,telefono,sterzo a 3 razze,120000km e sopratutto è la mia!
se le cose vanno bene non faranno più 30 ore per la vita ma 30 ore per il bmw! donate donate donate questo è un regalino dei miei per salutarvi,causa trasloco non sò quando mi faranno l'impianto adsl nel nuovo appartamento.Ciao a presto!!!! http://www.youtube.com/watch?v=C67rzNhSAq8
Non hai detto la cosa fondamentale... l'anno.... L'assetto per un padre di famiglia può essere un deterrente per non comprarla, se invece trovi il maniaco potresti spuntarci qualcosa in più sulla quotazione... i km non son tanti, ma bisogna vedere anche quanti anni ha la tua (se è del 2005 per esempio invece son tanti)
ciao e benvenuto, ti consiglio prima di presentarti nella sezione apposita.. "mi presento" Cmq si le iscrizioni sono sempre aperte..
Ei tu! barese!!! spero per te che (tu) conosca le tre prove a cui ti dovrei sottoporre per poter scrivere in questo forum, ma sopratutto che sarò io ad infiggertele e assicurarmi di persona che tu le abbia fatte.....non solum sed etiam verrai a Trani per sottoporti al supplizzio. p.s. ricordati di portare 500 euro.
Ragazzi, ho trovato la Touring dei miei sogni... certo, è un po' base come accessori, ma magari lavorandoci su