Ti sei divertito bene... Personalmetne il sottosterzo con la Celica lo avrei saltato volentieri, ottimo ed utile il ragno, però se il giro tra i birilli avesse consentito di mettere la seconda marcia ogni tanto non mi avrebbe fatto schifo! Cmq il sound dell'Impreza è da sturbo.
si scusami le misure sono 225 40 18 e 255 35 18. beh allora fammi sapere che vediamo se si puo fare la cosa. penso che per quanto riguardi il runflat anche se io non ho quel sistema sull auto non sia un problema o sbaglio?
so di certo che dovresti montare i sensori di pressione, altrimenti non ti accorgeresti di un'eventuale foratura. forse ci vogliono i cerchi apposta, ma non sono sicuro, mi sa che non le puoi montare... prova a chiedere al tuo gommista. ad ogni modo fossi in te le prenderei nuove....
ok grazie mille per il consiglio!!! cmq l'idea principale è quella di recuperare un treno di gomme da montare come prova per valutare in opera la misura dei cerchi nuovi da 18.ovviamente se non sono proprio alla frutta sarebbe meglio.:-)
quoto quoto quoto l'Impreza è da paura,io sono andato li per la Delta ma dopo il primo giro con il Subaro non avrei voluto piu scendere
Ragazzi, che ne pensate di questa di quest'annuncio? Non è basso il prezzo? http://www.coches.net/bmw-x3-bmw-x3-20-d-5-puertas-diesel-2005-en-madrid-23162850-covo.aspx E quest'altra? http://www.coches.net/bmw-x3-20d-5p-diesel-2005-en-girona-22968629-covo.aspx Mi pare che a questi prezzi non si trova niente in Italia....
Beh, ovviamente a me piace molto, di più anche della E90/1.... poi mi han sempre affascinato i Suv, magari di dimensioni non troppo importanti... inoltre dopo 2 E46 vorrei un po' cambiare genere...
Ho fatto acquistare sotto minaccia il nuovo Honda cr-v 2.2.cdti a mio suocero, visto che lui voleva un' opel zafira Metano: sarà più spartano di un X3, ma posso dirti che mi fa impazzire: bello, sportivo, veloce il giusto e consumi onesti(7,4lt): l'allestimento intermedio è completo, manca solo la pelle ed il navigatore, oltre ai cerchi da 18".
Hai fatto bene! Anche se temo che consumi un po' di più della Zafira... Comunque l'Honda CR-V non è il mio genere, e poi le rifiniture giapponesi non mi son mai piaciute.... dopo una breve esperienza con la Vitara dubito comprerò mai più giapponese... e poi io voglio spendere 16/18000 euro... con questa cifra un X3 lo compri, un nuovo CR-V usato no... il navigatore non mi interessa più di tanto (uso tom tom sul Nokia N95 le rarissime volte che mi serve), se c'è bene, altrimenti ne faccio anche a meno, la pelle la odio (se la compro con la pelle la metto in vendita sul mercatino il giorno dopo), i 18 il mio futuro X3 non li deve avere per nessuna ragione al mondo... voglio poterci fare degli sterrati in tranquillità...
ciao ragazzi come va ? tutto ok?... la telecom mi ha giocato un brutto scherzo e mi ha piantato la connection.. sono dovuto ricorrere ad una temporanea chiavetta del cazz che non raggiunge nemmeno i 50k,,, help.. il forum mi manca..