si potrebbe anche fare.. mi viene solo il dubbio su come affrontare il periodo di mezzo.. andiamo in giro senza frecce? comunque venerdi ti saprò dire meglio, da quel che mi ricordo le condizioni sono ottime... ciao!
io le ho prese da carstyle-online , negozio tedesco ebay: ora vi do il link.. http://stores.ebay.it/carstyle-online_BMW_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ11QQftidZ2QQpZ4QQtZkm
ho una domanda per CLASS!!! X caso al tuo volante hai fatto rifare la pelle della corona? è molto bello così! se così non fosse, vogliate perdonare la mia ignoranza!
a proposito di modifiche premetto che piacciono tanto anche a me,io ho sempre sentito gente vantarsi che la propria auto era tutta originale,forse non è meglio lasciarle come mamma BMW le ha fatte? comunque non vedo l'ora di prendere la tredicesima e fare qualche lavoretto tra cui dopare i miei 150 cavallucci
questione di gusti,, io se avessi grano da buttare,, subito : angel, scarico completo, paraurti avanti e drio, minigonne, interni sportivi pelle, ripassata totale alla carrozzeia che haimè ha qualche bottuccia, omologa per i 19 (rinunciato perchè dovevo spenderci altri 1000 euri) 19(l'ho già detto son fissato), assetto regolabile koni (circa 3000 euri) super impianto componentstica nakamichi , jl audio e zapco amplifiers serie competition, ecc ecc ecc.. troppo..???? noooooooooo
ciao ivan... com'è??? ho sforato con la lista?? ne avrei ancora per la testa.. adoro personalizzare le auto (non s'era capito) cmq sempre col buon senso del tuning non tamarraceo..:wink:
eh sardos io per la musica son peggio che per i cerchi... ho già l'impianto,, abbastanza ben fatto.. ora però ho smontato tutto perchè voglio farlo meglio... ho 2 ampli pioneer , un sub hertz da 25'' con 900 watt rms (mi piace il basso secco) tweetter herz, e wooferini fatti a mano, la fonte è un alpine abb buono,, ma il jvc che ho nell'alfa è meglio.. for competition.. poi voglio metterci l'equalizzatore analogico nella plastica dove c'è il dsc.. hihihihhhiiiiiii figata.. ps.. quello che ho scritto prima è un sogno fino a quando vincerò il superenalotto... cioè solo in sogno perchè non gioco maiiiiiiii!!!!!!
complimenti ..ma con tutta sta potenza audio come fai ha sentire i piccoli rumori sulla car..es:quello dello step......
abbasso.... sento e memorizzo.. poi rialzo perchè non capisco da dove viene :wink: e mi consolo con la mia musica.. cmq non voglio sfondarmi le orecchie.. voglio sentire meglio ... la qualità è fondamentale,, non la potenza.... altro che bose !!!!! te lo faccio sentire iiiiooooo un impianto come deve suonare..
Io qualche mese fa ho cambiato la radio originale ed ho messo su la JVC EXAD KD-AVX22, va che è una meraviglia e suona molto bene! Adesso mi piacerebbe poter mettere 2 bei woofer nelle portiere, ma ahimè non ci stanno, penso che bisognerebbe rifare le tasche... ci avevo pure pensato ma non ho ancora un'idea chiara su quanto mi verrebbe a costare!
eh le tasche se le fai artigianali ti costano poco di legno, e rivestimento,, invece comprarle già fatte costano un botto.. però se non hai esigenze particolari tipo woofer da 20'' oppure da 16 con magnete ingombrante c'è un woofer della ciare da 16'' con 90 watt rms piatto.. e ci stà.. cmq è più un mid woofer che woofer..
Io se avessi dei soldi da buttare (e non ne ho proprio, è un momento che va male col lavoro) farei subito, cerchi da 17 e para anteriore M tech originale (quello di dietro no perché non è che mi esalti più di tanto), e poi d'obbligo rifacimento totale dell'impianto audio, mantenendo però gli alloggiamenti originali e la radio originale (o magari un bel navi MK4 16:9), perché non mi piacciono le cose vistose.... radica di betulla al posto del mirto che ho ora, e poi alcune modifiche innocue ma utili, tipo le tasche negli schienali ed il cassettino sotto il sedile passaggero (che anche se è piccolo era na gran comodità, sull'altra 320d lo avevo).... infine se proprio mi uscissero dalle tasche sedili anteriori sportivi, ma sempre in stoffa....