Grazie mille troppo gentile! Posterò le foto la prox settimana, dopo che le avrò "cambiato le scarpe"!:wink:
hehehe buona questa!!! Diciamo che le pantofole potrebbero essere quei cerchi che attualmente "indossa" e che non riesco assolutamente a farmi piacere!
dai raga!! .. animo..!! facciamo sta festa ???? non si vede più nessuno?? hell - germano7- xlite- leone- tiag- andyhu- rox- poll- totocamen- alemsport- manuel333- dream 65- emilianino- class- giova- caravan- pb-touring- gile 1983- mecox- raffaele320d- canadian- blueagle72- cappellaio- marc- l3oc- marco1984- checkmate- stive77- m3e30dt- mmin8- ricky83- 330i_redblack- *piero*- mario 69- max316- luca220496- resunoiz- marc- boxx- tommy(to)- jollyblu- caplaz- biondo74- steik- tonikappa83- juanfranco- fre l'invito è valido per tutti voi !!
Cià Eccome qua! con la mia bemme e46 touring nera....socio del slamellati e contenti passion club n.10 e spero di questo club anche......
non so mica se possiamo accettarti in tha clab... mmmmhhhhhh fammici pensare..... ma certooooooo benvenuto irnerio... aspettiamo anche le foto...
Ciao eccomi qua 330xd touring 2003 E46 ex204cv Mpacket dopo qualche mese mi sono accorto del touring club Le foto le metterò prossimamente.....la mia piccolina ha bisogno di un piccolo lifting...... Ciao
ciao ragazzi, mi aggiungo. dopo 8 anni di alfismo militante, mi sono concesso questo cambiamento bmw 320 d touring futura cambio automatico, nera metallo, cerchi da 17, interni in pelle beige, fari xeno, 10.000 compreso passaggio giugno 2003 chilometri: 108000 certificati con lettura chiave da bmw service.. mi sembra in ordine, ma come fare a stabilirlo del tutto?? Speriamo in bene! che ne dite? Spero di non pentirmi.. la faccia mi piace troppo. Solo che per prima cosa cambierò le frecce, le voglio mettere bianche. Che ne dite? Ogni consiglio è ben accetto, per un pivello futuro BMWista come me ciao! venerdi ritiro il mezzo e sarò ufficialmente dei vostri!
Benvenuto........... e vedrai che la tua E46 ti regalerà tante soddisfazioni. Freccie bianche d'obbligo
un benvenuto anche ai nuovi soci del club... freestyle e fabbro.. postate la foto della vostra creatura anche senza particolari lifting così dopo è ancor più bello vederle cambiare..
Graaaaande Robertorius!!! Se lo sapesse Paolo Bitta che hai mollato l'Alfa per la Biemme darebbe di matto!!!!!!!! Però c'è poco da fare... HAI FATTO UN'OTTIMA SCELTA!!! P.S.: le scarpe nuove sono Style M135! Mi arrivano in settimana!
Dai qualche fotina vedrò di metterla anche se mihanno appena lasciato un regalino in parcheggio...... poi vi rompero un po' le scatole visto che di rogne ne ho avute e ne ho parecchie con questa e46 !!! per fortuna mi hanno dato 2 anni di garanzia e finora ho sborsato veramente poco..... A presto e ciao a tutti !!!!
mitico.. mi dai il riferimento? e a livello di montaggio com'è la situazione? fattibile in autonomia?