Grandi ..così si da un pò di colore a sto topic.. In giro stamattina ho visto più touring.. dove siete turinghisti??
Ci sono pure io... amante della e46 touring da quando è stata concepita! Purtroppo però, nel mio caso, a nafta!
Grazie caro!!!mi piacciono molto e dopo gli style 44 era l'unica soluzione!!!!Il mio obbiettivo finale è renderla M-Tech II completa fuori e dentro. Fuori mi manca il para anteriore che sto cercando,dentro mi manca la pedaliera!!!!PEr il resto invecchiando migliora!!!:wink: By classs, shot with iPhone at 2008-12-30 By classs, shot with iPhone at 2008-12-30 By classs, shot with iPhone at 2008-12-30 By classs, shot with FinePix S5000 at 2008-11-07
Ragazzi vi devo dire questa.. ho chiamato bmw italia per chiedere dell'omologa dei 19.. ebbene: premesso che la tipa , tra l'altro molto cordiale, mi ha detto che si può fare, mi ha chiesto i dati e mi ha dato le informazioni per la richiesta.. mi ha passato l'ufficio omologazione dove mi hanno detto di fare un fax con la richiesta con allegato fotocopia del libretto.. credetemi.... sono all'ottavo cielo.. e non so ancora la risposta definitiva..
Il mio obbiettivo sarebbe questo... o al limite questo: che spettacolo.. ogni volta che vedo queste due mi escono gli occhi dalle orbite.. son maniaco..
il carputer l'ha messo un mio amico, dopo la prima settimana di entusiasmo il suo commento è stato alla fantozzi: è una cagata pazzesca!! sinceramente concordo, meglio un bel navi e un bell'impianto audio, altre cose tipo tv ec. sono belle come idea ma poi nella pratica non si usano mai (mio padre ha la tv, pure sbloccata, l'ha usata una volta, la prima per provarla, mai più accesa)
ma guarda dipende tutto da come ricevi il segnale... se non si vede/sente una mazza concordo con te... io ho ancora uno di quei multimediali cinesi sul 320d, montato da solo, su cui ho pagato più le antenne tv della kenwood che il resto... eppure ti dico che ai caselli autostradali, nelle code estive sulla Salerno-Reggio, quando aspettavo qualcuno, mi vedevo il telegiornale, Striscia e altri programmi "veloci", certo non ti vedi un film, ma è piacevole... :wink: Sul carpc, anche lì vale il discorso qualità... se cominci ad avere audio disturbato e video mediocre, meglio un bel 2din di buona qualità... infatti su questo sono ancora indeciso, più che altro per la complessità del carputer, che comporta amplificazione esterna (quindi cavi che viaggiano avanti/dietro), ecc... e non ho voglia di smontare ancora mezza macchina...
imho un pc senza mouse e tastiera serve a poco. poi considera che l'autoradio la devi mantenere e devi risolvere dove metterla. poi il navigatore sul pc non è un granchè. non puoi usare il tomtom ma altri sw che sono scarsi con la stessa cifra monti il navi originale prendendo le componenti usate su ebay, e fa tutt'altro effetto. poi ha il vantaggio di essere integrato con il resto della macchina
certo deve essere touchscreen altrimenti che ci fai? Non sono daccordo su navi originali e in generale su tutti i navigatori integrati... 1000 volte meglio il mio palmare con cui faccio tutto dentro e fuori la macchina... e ci installo anche 5 navigatori diversi (contemporaneamente) volendo... :wink: Gli integrati diventano spesso obsoleti, difficilmente aggiornabili nell'HW e nel SW... Scusa un doppio din secondo te non si intergra con gli interni? E' tutto display, meglio di così...
che lo schermo del carputer fosse touchscreen lo davo per scontato! beh... i nostri navi sono difficilmente aggiornabili solo se non conosci Lynx, Angelych e Fabry! il mio ha la visulale 3D, le mappe aggiornate con l'europa dell'est e ti avvisa in prossimità degli autovelox! sulla macchina di prima avevo il tomtom su palmare.... a parte l'estetica.... poi quando parti ci mette sempre un po' a prendere e in citta spesso fa molta fatica a causa dei palazzi alti, poi ogni volta lo devi tirare fuori e togliere perchè altrimenti te lo ciulano... fidati, il navi originale con mk4 e schermo 16:9 è davvero fatto bene, anche quando manca il segnale gps funziona perchè è collegato ai sensori dell'abs, appena salito in macchina funziona e non hai la pugnetta metti e togli! sia la 3er che la zeta (che è della mia fidanzata, ma la uso spesso e volentieri) ce l'hanno e mi trovo davvero bene. ha qualche difetto, ma nel complesso è ottimo un doppio din potrebbe essere una buona alternativa, ma inferiore al navi originale.
mi fido... e devo farlo perchè non ne ho mai provato uno... però ti dico, metti il navi originale e poi? Cmq ti mancano dvx, mp3 (credo), bluetooth... con un doppio din di buona qualità fai tutto in un colpo... ma ti dirò che rinuncerei facilmente alla navigazione... in favore del palmare. Dici che il palmare dovevi sempre portarlo con te... beh nel mio caso è anche il mio cellulare, quindi è obbligatorio portarlo con me... in merito alla ricezione gli ultimi sono davvero istantanei... per non parlare dell'integrazione con i contatti... naviga verso... "Pollo" come lo fai con l'originale? :wink: E' vero manca il sensore odometrico (credo si chiami così), forse è l'unico vero motivo che mi farebbe propendere per un integrato, perchè qualche volta dentro lunghi tunnel mi sono trovato in difficoltà a causa di biforcazioni...
Io ho il pittogrammi e mi ci trovo bene!!!!!Ma se in futuro rimarrà nel mio garage credo che passerò ad un navi originale 16:9.Ho visto in giro,mi sbaglio o stanno calando i prezzi dei kit completi?