finalmente ho montato le modanature interne che ho riverniciato!!! piccolo ritocco ma grande soddisfazione perche le ho verniciate io(nonostante la scarsa fiducia nelle mie capacità per quanto riguarda il fai da te). bravo cisco
in origine erano grige a pallini(che ho odiato dal primo giorno) ora sono nero lucide. credimi sembra un'altra macchina anzi BMW
volevo verniciare anche le plastiche dello sterzo ma e meglio che lo faccio smontare in off non vorrei che BOOOMMMM MI SCOPPIA L' AIR BAG
io vado a fare la nanna che devo partire alle 4,inizia un'altra settimana di duro lavoro. buona notte e sogni TOURING
Ciao a tutti ... com'è? Leggevo poco fa di fare una specie di sondaggio di stabilire data e località per un bel raduno di touringhisti... allora iniziamo con chi è intenzionato/chi ha la possibilità di partecipare, stabiliamo la location... mi piacerebbe zona rimini riccione ..posto di festa.. .. voi dite la vostra poi troviamo una soluzione.. data: inizio maggio (io prima non combino) quando ho queste informazioni sarò lieto di organizzare la cosa..
non so dove andare, in germania è l'ultima spiaggia dova vai sul sicuro,, se non le conoscono là, azz è possibile che in 5 di loro e anche rinnomati per la loro bravura non siano in grado di capire quel problema..
Roberto, mi dispiace per il tuo problema, credevo fosse colpa del convertitore... per il raduno a me va bene sia il periodo che la location da te proposti!