Stiamo valutando di costruirne una in alluminio e provarla. Se darà problemi la smontiamo e lascio le altre in alluminio. Poi vedremo quando monto il cambio 6 marce se mettere un volano alleggerito.
Salve a tutti, ogni tanto torno a torvarvi. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto a che fare con i fari Bi-xenon ZKW per la e46 restyling. Ho per le mani una coppia di fari con il retro della parabola dannaggiato dal calore, prima di cimentarmi nel postmontaggio, mi chiedevo se ciò mi avrebbe creato problemi al corretto funzionamento oppure era una difetto sintomatico del faro che potevo in qualche modo "sopportare"!
Il post montaggio è semplice, già fatto sia su una preresty che su resty (la mia). L'importante è che sistemi la parabola, altrimenti non ci vedrai. Se la parabola è integra e manca solo la parte riflettente puoi farla aluminare, che poi è la stessa procedura fatta in fabbrica.
le ho smontate e ahimè sono molto rovinate, stavo pensando di ripararle con le vetroresina e poi rifargli la cromatura, magari con vernice alta temperature (tipo quella usata per gli scarichi)... sennò in ultima ipotesi ho visto che vendono il kit di modifica su internet con parabole nuove...
le parabole sono quelle in plastica, quindi sicuramente sono proprio bruciate... Con il tempo si cuociono e si sbriciolano. Prova a prendere una coppia di parabole nuove o usate in buono stato, spesso sulla baia si trovano.
Ho i paraurti ant e post MTech2 ma le minigonne sono ancora le originali. Voglio completare il kit estetico
Ragazzi ho un problema con la radio business a cassette. Ho lasciato dentro una cassetta per diversi mesi e adesso quando cerco di espellerla la radio non ci riesce.Mi era successo una cosa simile tanti anni fa con un'Aiwa sulla vecchia supercinque.Allora mi basto'ingrassare le guide nel mangiacassette. Provo anche con la Philips?Capitato a qualcuno?
Non saprei. Mi era successa una cosa simile con la vecchia radio cd business, ma la macchina (all'epoca) era ancora coperta dalla garanzia della casa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provero' anche con quello. Chiaramente la business philips ha l'espulsione con servocomando elettrico, non è puramente meccanica come l'ancor piu' vecchia aiwa, ma probabilmente c'è qualche resistenza nel carrello, il grasso col tempo diventa colla............ Se butta male ho visto che si trovano a prezzi ridicoli, spedizione compresa. Certo, la radio a cassette non se la fila piu' nessuno,in piu' è dedicata ad una macchina vecchia. In baia ci sono e46 dal regno unito "for braking".......m3 e cabrio comprese. Mi viene da piangere!!Poverine!!
Moriva con lo svitol, se va male prendi una radio cd, con 100/150 euro mantieni l'originalità e spendi poco. Se puoi magari sarebbe meglio una 2 din, ma li spendi da 300 euro a salire.
No Graziano, mi piace avere il mangianastri in macchina. Tanto ascolto la radio o uso il dension. Capita quella volta che vuoi sentire una vecchia cassetta. La macchina è l'unico posto in cui posso ascoltare le vecchie musicassette. La piastra in casa ha le cinghie che slittano e non parte se non a spinta,non è proprio comodo. Poi mi è capitato di registrare un vinile preso in baia, non potevo metterlo sull'ipod senza perdere in qualità e allora ho fatto la cassetta(sempre con i soliti problemi della piastra) Ma il problema è proprio che è vecchia ma sopratutto poco usata: una cassetta è rimasta dentro 6 mesi, alla fine non riusciva ad uscire. Ho dovuto smontare la radio.Adesso c'è dentro Stewart Copeland con rumble fish.Anche lei da un bel po',e non si estrae.
Certo hai ragione, ma ci sono anche altri modi per ascoltare buona musica.... You tube, Bluetooth e Eonon... Domani mattina ascolto questa:
Se proprio sei un fan della cassetta posso suggerirti di cogliere l'occasione, sempre se hai dei soldi da buttare, per passare al navi originale Bmw… Se ne trovano oramai a 4 soldi, ho visto dei navi di quelli con lo schermo quadrato a 150€… quelli hanno tutti la cassetta per esempio... Quando avevo la E46 era la modifica che sognavo fare e che non ho mai fatto… ora sulla E91 ho il navi business e invece vorrei montare i 2 paraurti M… Comunque vero, si trovano delle E46 funzionanti radiate per pezzi a meno di 1000€, forse è il momento di comprarla e metterla da parte? Oltretutto se la si compra in Germania e la si porta giù con targa gialla un domani se proprio uno vuole si può pure reimmatricolare...
Hai ragione , ma al momento non ho soldi da buttare........ma non sarebbe niente male la cosa. Quanto al secondo discorso,sarebbe adesso il momento di comprare la mia macchina, non 10 anni fa. Avrei risparmiato un sacco di soldi! Che spreco demolire delle auto così, quando oggi c'è gente che si compra una fiat fatta in turchia o robaccia del genere. Quelle carriole non arriveranno a 5 anni!! PS Pero'.........il navi.........mmmmhhhhhh............piu' il lettore 6cd........e tutto il resto........devo andare ad asciugarmi , sto sbavando piu' del mio cane!
Ragazzi come si comandano i lava fari? come posso testare il loro funzionamento e sapete se esiste un fusibile a loro dedicato? Ieri ho controllato e nella fusibiliera del cassettino non c'è niente che menziona i lavafari. Altra domanda. Il lunotto non si sbrina più. Parte in automatico quando scende la temperatura sotto i 3 gradi, si accende il led arancio sul tasto dello sbrinatore, ma dietro non succede niente. Appena presa la macchina alcune righe funzionavano ed altre no. Adesso non ne funziona più nessuna. Si possono essere completamente consumati i contatti sotto il vetro dove poggia sulla guarnizione o cosa può essere successo? Un relè?