Si il ripartitore , che è collegato al cambio, va preso insieme perché diverso tra 5 e 6 marce, ma penso che il resto non cambia Ho fatto dei calcoli e inserendo il nuovo valore de limitatore di giri la 6° mi farebbe risparmiare un po' di benzina in autostrada [TABLE=width: 1069] [TR] [TD=width: 101, bgcolor: transparent]Modello BMW[/TD] [TD=width: 89, bgcolor: transparent]N. Marce[/TD] [TD=width: 125, bgcolor: transparent]1° marcia / Velocità[/TD] [TD=width: 126, bgcolor: transparent]2° marcia / Velocità[/TD] [TD=width: 125, bgcolor: transparent]3° marcia / Velocità[/TD] [TD=width: 125, bgcolor: transparent]4° marcia / Velocità[/TD] [TD=width: 125, bgcolor: transparent]5° marcia / Velocità[/TD] [TD=width: 125, bgcolor: transparent]6° marcia / Velocità[/TD] [TD=width: 81, bgcolor: transparent]retromarcia[/TD] [TD=width: 102, bgcolor: transparent]rapporto finale[/TD] [TD=width: 128, bgcolor: transparent]regime di rotazione[/TD] [TD=width: 169, bgcolor: transparent]130 Km/h in ultima marcia[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: transparent]330xiE46[/TD] [TD=bgcolor: transparent]5 marce[/TD] [TD=bgcolor: transparent]4.2 63.4Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]2.49 106.59 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.66 159.89 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.24 214.04 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.00 265.41 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]-[/TD] [TD=bgcolor: transparent]3.85[/TD] [TD=bgcolor: transparent]3.07[/TD] [TD=bgcolor: transparent]6800[/TD] [TD=bgcolor: transparent]3350 giri/minuto[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: transparent]330xiE46[/TD] [TD=bgcolor: transparent]6 marce[/TD] [TD=bgcolor: transparent]4.35 58.32 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]2.5 101.49 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.66 152.84 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.23 206.27 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.00 253.7Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]0.85 298.47 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]3.93[/TD] [TD=bgcolor: transparent]3.07[/TD] [TD=bgcolor: transparent]6800[/TD] [TD=bgcolor: transparent]2850 giri/minuto[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: transparent]X3 30iE83[/TD] [TD=bgcolor: transparent]6 marce[/TD] [TD=bgcolor: transparent]4.3 551.47 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]2.5 89.54 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.66 134.85 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.23 182Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]1.00 223.86 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]0.85 263.35 Km/h[/TD] [TD=bgcolor: transparent]3.93[/TD] [TD=bgcolor: transparent]3.64[/TD] [TD=bgcolor: transparent]6800[/TD] [TD=bgcolor: transparent]3370 giri/minuto[/TD] [/TR] [/TABLE]
Impianto freno montato. Ci sono volute 6 ore. I BBS CH mi hanno permesso di montare tutto senza distanziali free image hosting hosting immagini image share upload
Spettocolo :Q_____ Comunque quel passaruota così "areato" non ci piace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prossima tappa ammortizzatori, molle, powerflex e cerchi color alluminio free image hosting url immagine url immagine
E46 Touring Zone IMHO (poi ognuno ha i suoi gusti) con i cerchi è davvero qualcosa di stratosferico...con i cerchi grigi tornerà un auto "normale" poi oviamente torno a ripetere de gustibus
X me cerchi neri tutta la vita...danno una cattiveria pazzesca alla macchina...con i cerchi color alluminio (secondo me) diventa una normalissa station ( cosa che la tua non è)
Troppo contrastanti con la macchina. Grigio argento o grigio scuro secondo me vanno meglio vista la tipologia della macchina. Se sembra una normale station va bene, i dettagli però li noteranno i buongustai e veri appassionati... In in fondo la sw è un'auto elegante prima che sportiva.
Vai di argento!! Una Touring verde met con interni beige, cornici cromate e mascherine titan vuole assolutamente dei cerchi in lega argento.
Appena entrano i fondi, faccio arrivare le cams della Schrick in versione semi stradale link: http://www.schrick.com/index.php?article_id=41&clang=1 e verifico la fattibilità di alesare il corpo farfallato aumentando il suo diametro interno come fa la Dinan link: http://www.dinancars.com/product/d760-3300a-dinan-high-flow-throttle-body-for-bmw-330i-530i-x5-z3-2/?series=3-Series&mid=1021/
Ragazzi la mia E46 nonostate sia una restyling deve andare in BMW per la sostituzione dell'airbag lato passeggero. Il 23 Marzo ho l'appuntamento in BMW Roma. Mi hanno detto che è totalmente gratuito e ci vorranno circa 2 ore. Mi faranno storie per freni, cerchi, modifiche al motore, barra duomi e per la spia check motore accesa causata dall'assenza dei catalizzatori?
Non penso non è una cosa che riguarda loro...comunque anche la mia è rest e anche io a inizio di questo mese ho fatto il richiamo...ma per il discorso check non ci sono dei simulatori che ingannino la centralina?
Li devo costruire e montare. Non posso usare quelli che avevo costruito con forma normale perché non ci entrano. Ne devo fare con angolazioni a 45, 60 o 90 gradi. Spero di lavorarci questo fine settimana. Spero non notino neanche i sedili elettrici, il volante e il pomello del cambio ///M
Non devono mica farti la revisione periodica. A me l'accettatore ha fatto i complimenti per com'era la macchina. Se la ricordava un pò diversa. ...
Le sonde dopo i Kay le togli da dentro i tubi e le metti da parte al riparo e le lasci attaccate al cablaggio, e tappi i fori sui tubi. Stop Non serve altro e non accende più la spia Niente emulatori ne altro Ho già fatto 100mila km così.....
Arrivati i tappi mozzo con la combinazione di colori che ho richiesto su misura che riprende i colori delle pinze freno e dei dischi (Nero, rosso, argento) free image upload caricare immagini image share