Ciao Toto! Sempre belli gli interni in pelle beige. Se mi proponessero degli interni beige per la mia giuro che piuttosto cambierei il colore esterno ma non tingerei mai i sedili per farli neri. Vicino a me c'è uno che ha una 320i Touring con gli interni in pelle nera........che tristi!!Meglio i miei montana grau piuttosto.Su un titansilber ,o rot o grau ma schwarz nein nein nein!!!Oh, questione di gusti, poi Ps Quella povera 320 è tenuta da porco, sempre in strada,tutta segnata, col pomello sfilacciato.Che nervi.Pero' i sedili son messi bene. Quasi quasi li smonto nottetempo e te li mando Graziano. Almeno vanno a star bene! Ovviamente scherzo!
Magari a trovarli sotto i 500 per la coppia, poi si trovano solo neri. E io ho bisogno di averli beige Dopo aver montato il kit volumetrico un oggettino così farebbe comodo http://www.awron.de/hauptnavigation/produkte/displaysysteme/e46dga/e46dga-330i-kompressor/?tx_sbtab_pi1%5Btab%5D=0
Ciao, io in Polonia ci vivo. Il sito di cui parli ha per caso lo stesso nome di un'orrida auto prodotta dalla Austin negli anni 80? Cosi' fosse confermo quanto dici. Un mese fa ho preso cerchi (da 16) e gomme invernali seminuove a 300 euro con montaggio incluso. Sono quelli nella foto qui sotto.
Se vi serve una mano con le traduzioni o se cercate qualcosa in particolare chiedete pure. Col polacco me la cavo (tutto sommato).
Sedili M per Touring o berlina elettrici con memorie in pelle beige Ragazzi oggi ha ceduto il blocco posteriore del cavo che alza il vetro lato passeggero. Praticamente il fermo in plastica grigia dentro cui si incastra il fermo del cavo che muove il vetro. A sportello aperto quello a destra. Devo anche cambiare la vite sotto il listello a lato della maniglia. Su RealOEM non li trovo. Se ho i codici BMW li posso ordinare tramite la carrozzeria dove lavoro. Link RealOEM ricambi porta: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EP51&mospid=47676&btnr=51_3246&hg=51&fg=50
Non la forniscono, io ho risolto procurandomene alcune in uno sfascio, ma me le tengo strette... Comunque basta rimettere il cavo a proprio posto poi fissare il fermo con una o due fascette di teflon. Un po' di grasso bianco e tutto torna a funzionare... C'è un nel reportage sul forum su come effettuare la riparazione a costo zero...
Ieri notte si è fermata anche una ///M3 e36 di un amico. Oggi in carrozzeria ho smontato tutto e ho sistemato. Ho anche trovato la vite.
Puzza di bruciato e non partiva. Oggi sembra tutto ok, ma non si sa cosa è successo. Oggi sono arrivati i fondini dalla Germania. Con fondo scala a 270 Km/h upload
Mi riferivo ai problemi al cristallo lato passeggero.......Io purtroppo sono ancora a piedi, montato il kit (diverso dalla foto sulla baia)è durato poco. Adesso blocco il vetro così e poi ci penso. Mi verrebbe voglia di buttare via tutto.Il vetro con la macchina intorno. Prendere una bella Matra Simca. Voglio una macchina semplice, grezza, con zero elettronica e pochi accessori!!Sì, sono un tantino stressato!
Beato te!Io ho cercato un kit di cavi in baia tedesca che fosse uguale al mio e sti storditi mi mandano della roba diversa. Mancavano i fermi in plastica verde che bloccano le guaine nella parte superiore. Ho usato quelli vecchi, fatto un taglio longitudinale per inserirle sui cavi nuovi.Probabilmente la rotella si era rovinata, i cavi si devono essere "stressati"uscendo dalle guide consumate della rotella e adesso non va di nuovo.