Non preoccuparti, io lo cambio solo se avrò un qualche problema con il mio stock originale, che comunque non mi dispiace affatto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prezzo acquisto paraurti, convogliatori a aria freni, puntali parasassi, guide... Oltre a verniciatura e montaggio... Al limite aspetto una retromarcia di qualche disgraziato... Con il prezzo dell'originale monto l'M.
Mhhhhh, buona idea! Cerchiamolo sto disgraziato della retromarcia! Scherzi a parte con quel paraurti sportivo , gomme invernali e i cerchi da 15 poi non ce li vedrei. A meno che non sia talmente matto da usare il para M solo in versione estiva e rimontare quello base per la versione invernale. Ma non credo di poter arrivare a tanto.
Che ne dite per la mia 330xi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260964467151&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it
Oggi ho applicato la pellicola oscurante 35% della baia.Ne avevo presi 6 metri ma se ne prendevo di piu' non era una brutta idea. Prima di riuscire a fare il lunotto ho sprecato un rotolo.Al terzo tentativo ho ottenuto qualcosa di soddisfacente.Non è cosi' facile termoformare la pellicola se non si è esperti.Comunque alla fine sono riuscito e così il cagnone che ho adottato al canile viaggerà in modo ancora piu' confortevole!Adesso ordino subito altra pellicola per fare la macchina del babbo.Così anche l'altro cagnotto sarà contento.....
Non mi sembrano solo 10 ma più di 70 e su tutto l'arco di erogazione STAGE 1 free image upload STAGE 2 free image upload
E sul parafango...... Belli i cerchi, stanno proprio bene.Bella anche la bm, verde con interni beige.
Ah ecco. Ma come hai risolto con l'et? Hai allargato il muso, tornito i cerchi, cambiati con et corretto?