Sopra ci sono quelli originali con i catalizzatori e sotto quelli sportivi replica Supersprint image share
Dietro le forme dei supersprint ci sono mesi di test al banco per ricavare ulteriore potenza dal motore M54. Migliorano la fluidodinamica in uscita (e di riflesso di aspirazione) del motore
Ho in mente di fare gli interni in pelle, consigli sul colore? La macchina è in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E46 Touring Zone Non per impicciarmi negli affari tuoi pero fai un lavoro abbastanza importante e dispendioso come rifare i sedili rifai tutto no...pannelli e il resto...tanto a livello di costo non dovrebbe cambiare tanto e in piu viene un lavoro fatto bene e puoi fare il colore che ti piace di piu senza essere vincolato...poi ovviamente questa è assolutamente una mia opinione personale...valuta tu
pensa la mia che è banalmente Titansilber fuori e Montana Grau dentro. Taninrot mi sembra un ottima scelta.Sta molto bene anche col silber di fuori
Ragazzi voglio montare il kit estetico ///Mtech completo di paraurti ant, post con sensori e minigonne. Dove posso trovalo a poco? Usato?
ho preso il kit completo su carpartstuning a 550 Euro spedito ed è fatto bene, non so a quanto meno si riesca a trovare
E' solo il paraurti anteriore, ma hai visto questo:http://www.ebay.it/itm/360821559290?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
dovrei prendere i fendinebbia e i convogliatori aria freni a parte, perché e ho trovato uno usato leggermente danneggiato senza i fendi a 50 euro. E lavorando in carrozzeria.....
Bè allora è sicuramente piu' conveniente quello che hai trovato usato.Quello che ho linkato è un po' che è nella mia baia,ma per ora mi va ancora bene il para di seri e
Ma che strano, stavo già osservando lo stesso oggetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />