Ciao Toto, elissoidali,come i miei originali ma pero' un pollice piu' grandi.C'era uno che in un annuncio vendeva 4 cerchi così a 60 euro.Tutti e 4.Quando ho detto che li andavo a prendere non si è piu' sentito.Ma perchè? ha ha! Mi piacerebbe trovare 4 style 98 17x7 ma non si trovano, porcoboia!Oh ragassi,dovrei rapinarli alla serie 3blu del bersani!Non credo che montare i 205 sul canale 8 dei miei style 133 sia una grossa idea, molto strech style.Forse in revisione non ...gradirebbero. Per i consumi, se la guida è appunto fluida sono ottimi.Il mio bc mi dà attualmente 5,4.Chiaro che devi essere molto ma molto rilassato.E non andare troppo forte.Con un tre litri a trazione integrale pero' dubito si riesca ad andare "non forte"! Per gli angel alla fine ho accantonato led 1w e resistenze perchè fatta una prova scaldava un po' troppo.Ho trovato un anello ccfl orange dal mio venditore irlandese e risolvo così.Stavolta pero' li monto dietro agli anelli depo,estratti i tubi.
beh per quello che era rimasto della E46, che ogni settimana ne aveva una, spero di sì. Un'auto con tutti questi problemi ti porta alla disperazione.
Comunque io scherzo, anche se a me non piace molto esteticamente,certamente per altri aspetti sarà un passo in avanti(almeno come serie .....)
esteticamente mi andava benissimo anche la E46, quello che chiedo è semplicemente che non ci siano continuamente guasti, incrocio le dita e prego per questa......... d'altronde va anche a culo.
Da 16 da vendere ho gli style 45, sono a stella... mi sa che non ti piacciono... ma se cambi idea fa un fischio...
ciao ragazzi, martedì porto a casa finalmente un 320d touring 150cv...ho già 2-3modifiche in mente...tutta sostanza, niente lucine, xeno, e subwoofer Vi posso chiedere una cosa? è normale che sotto ai 2000rpm è morta morta morta? sembra come se affogasse.. in diagnosi dice tutto ok
magari è un sintomo di.. non so...debimetro sporco...filtro gasolio intasato...iniettori che non nebulizzano bene....non lo so sto sparando... se avete un'idea proponete pure! Grazie
mmmh no non mi fido dei meccanici, non ci son mai andato e spero di non andarci mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la prima indiziata quindi è l'iniezione? nessun'altro che ha idee?
E46 Touring Zone Allora tieni il difetto e non lamentarti. Non tutti noi meccanici siamo ladri e/o incompetenti.
Sicuramente esistono meccanici onesti.Chiaro che quando si resta scottati da qualche brutta esperienza(ho visto fare cose sulla mia povera clio)si tende a diffidare in genere.Pero' ci sono casi in cui ti devi affidare per forza ad un professionista.Questo è uno di quelli. Altrimenti come proponi tu prova a pulire il debimetro,è un argomento già trattato, cambia tutti i filtri...... poi vedi Comunque cambiando discorso un attimo,i miei bixenon hella sono già a Bologna, verosimilmente domani o giovedì li avro'.Comincio a ...scaldare i motori: anello angel ricambio giallo ccfl arrivato,depo in lavorazione per spostare il lenticolare su abbagliante.Adesso mando subito a prendere cavi adattatori d2s e cornici.E lampade ovviamente!
non volevo offendere nessuno, ovvio che grazie a dio gente onesta c'è ancora..solo che mi son sempre arrangiato da me a far tutto e visto che di lavori alla carlona ne ho visti tanti preferisco metterci le mani io grazie fede della risposta! durante il fine settimana le faccio un bel tagliandone e una pulita generale poi vediamo se migliora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, sono arrivato alla stessa soluzione, di metterci le mai io, per tutto cio' che è possibile,e alle volte anche qualcosa piu' del tagliando.Se guardi un po' nel forum ci sono parecchie cose utili.Recentemente ho cambiato dischi e pastiglie,risparmiando un bel po'.Poi lavori sulla tua macchina, non ti importa quanto tempo ci metti....e poi impari come è fatta bene la macchina . Mi piacerebbe carteggiare la mia e rifarla per intero, pensa un po',pero' dovrei costruirmi un forno,oppure trovare un carrozzaio consenziente......bè, non si puo' fare tutto....ma quando c'è la passione! Comunque per il discorso gente onesta: il mio babbo è rimasto a piedi qualche giorno fa a Bologna, invece di chiamare me si è fatto consigliare un elettrauto in zona.Morale, per una batteria di medie dimensioni 160 euro. Penso che sia un prezzo da batteria di grandi dimensioni, forse in bm la si paga così tanto.Certo che se ti manda due cubiste a sostituire la batteria,una la sostituisce e l'altra ti fa compagnia nel frattempo.....
Esattamente, io il primoese di patente mi son fatto inculare alla grande, 120 € per una batteria da 45ah Ahah mannaggia. Cmq la penso come te se la passione c'è non è un problema mettersi a far le cose da se, io di passione ne ho parecchia visto che a 18anni mi son messo a tirar giu il motore del saxo in garage con un crick e 2cavalletti ahah
Ah queste francesi! Io sulla clio per togliere il silenziatore mi ricordo che ho dovuto separare il ponte posteriore dalla carrozzeria e dato che ero giovane e incosciente l'ho fatto con il cric di serie e due cavalletti rossi tipo coop su un fondo di terra.Risultato:la macchina mi è caduta addosso.Ringrazio il santo protettore dei ciappinari se non mi sono fatto troppo male!
Ho trovato in demolizione una bella Touring 136cv in ottime condizioni, anche discretamente accessoriata (che peccato!)....dove ho prelevato il portellone per la mia....