Eh lo so .. penso che gli style 135 siano e sono tutt'ora i cerchi più belli che ha fatto mamma biemme.. anche quelli della m3 nuova che ha messo marco1984 sulla sua.. stanno da dio.. ma io sono un pò pazzoide.. e per me questi sono il compromesso ideale tra un 18 di casa ed un 19 a canale rovescio.. che come si dice qui ... IMHO è il migliore.... se ben fatto..
I cerchi "Made in Italy" li ho presi dal mio gommista di fiducia "DIDO Racing" tra le altre cose molto quotato qui a roma,le gomme su gommadiretto e sono già al quinto treno tra le varie auto di famiglia. Le gomme sono cinesi,ma sono ottime "Se ne è scritto tanto e bene qui sul forum" e soprattutto ci si fanno tranquillamente 40.000 km:wink: PROVARE PER CREDERE
Beh, non male, tenendo conto che io ho pagato 490 euro 1 treno di Michelin Pilot Primacy HP 205/55 R16..... con le Michelin che ho preso conto di fare almeno 50000km (di cui 7000 già fatti)... vedremo fra 1 anno e mezzo, o magari se decido di passare prima ai 17..... I cerchi io sinceramente preferisco prenderli originali usati, magari un po' segnati, tanto con me nel giro di massimo 2 mesi fanno tutti i bordi rigati.... faccio troppi km per stare dietro pure a quello......
Ci sono molte persone che sono convinte che tra i cerchi originali e quelli commerciali non ce differenza.Qual'è la verità non lo sapremo mai
non hai visto le foto??? mi sembra siano a pagina 22... vabbè che son di scarsa qualità però non notarle.... vorrei anche un tuo parere.. cmq stasera se riesco posto ancora due fotine fatte oggi.. sempre col cel ma un pò meglio.. e senza tremarella..
quoto... la differenza sai dove stà?? nella produzione.. se gli style 135 originali gommati li danno a 2000 euri in germania.. mi puzza che le loro repliche costino la metà.. solo perchè non hanno il marchio all'interno.. la qualità dei materiali mi dispiace ma non è la stessa..
Vista ora!!!Mi era completamente sfuggita!!!Belli anche se per me erano meglio i "135M".Perdona la sincerità ma è solo il mio giudizio!!!L'importante e che piacciano a te. Per il discorso cerchi sono daccordo con te,se costano meno della meta' un motivo ci sarà!!!Anche se al terzo treno di cerchi replica non ho mai trovato nessun problema,anzi gli originali li ho dovuti rettificare,mentre i replica ancora no.....Forse perchè gli originali sono passati sotto le mani del vecchio proprietario
Ho visto le foto dei cerchi............. Non sono brutti anzì....... e sulla tua 3er non stanno male. Ma a me quel disegno non piace sulla mia 3er non lo metterei :wink:
complimentissimiiiiii!!!grande roby veramente belli appena la moglie si calma un po li sostituisco anche io...
Eh magari... cmq non ho da lamentarmi.. l'effetto crucco si comincia ad intravvedere.. ancora piccole cosuccie e sarà la mia personal biemme.. ah sai per la turbina?? alla fine era un manicotto che si era lascato probabilmente per la troppa pressione.. sistemato.. ora sembra un aereo.. cmq avevo già fatto ordinare l'altra..la terrò di scorta..
beh!!son contento che non e la fata,ma spendere 1000,00 eruri solo per averla di scorta non e un po eccesivo....al massimo prendila maggiorata cosi iniziamo a dar concorenza hai tedeschi..
mi ha detto che la danno solo così.. non posso metterla maggiorata.. lo so che è eccessivo ma che te devo dì ero in ansia.. poi mi fa il pag rateizzato così ho un pò di lasco..