Con le strade che percorro io dell'est mi sa che dovrei chiedere l'omologazione dei 13 è una tragedia.....
Bisogna cambiare il livello (ammesso che si chiama così in Italiano) della foto del logo... in questo modo elimini lo sfondo bianco e diventa trasparente... così lo puoi montare su qualsiasi foto....
... mmmh la mia morosa è grafica ma mica mi vuole aiutare.. .. è baruffa ogni volta.. poi qui sul pc non ho più il fotoshop perchè ho fatto proprio ieri un bel formattone..
ragazzi, ma per quanto riguarda i programmi DIS o MoDIC c'è possibilità di averli sul proprio pc oppure sono un esclusiva BMW....mi spiego meglio, è possibile acquistare cavetto e programma per poterlo usare tutte le volte che uno vuole?
ciao toto!!!! qui abb bene ...un pò di casini con il lavoro..(nel senso che la crisi si è iniziata a far sentire in ritardo da noi) ma tiriamo avanti il carro dai.... anche io accedo molto poco nel forum in questo periodo!!!!!! (poi questo vbullettin è odioso) come va la tua 318d???? e te che mi racconti???
Ciao Rob!!! in Polonia ho preso un freddo allucinante, ed anche in Germania non si scherzava... Faccio qualche altro book qua e poi mi sposto una settimana in Ucraina (magari di più, vediamo).... altra surgelata.... con la 318 ho fatto quasi 17.000km da quando l'ho presa i primi di dicembre... se continuo così diciamo che anche quest'anno mi sparo i miei 70/75.000km.... Molto soddisfatto del confort e dei consumi autostradali... quelli cittadini (nel traffico di Dresda, Breslavia e Varsavia) un po' meno, come poi tutte le auto del nostro segmento.... degli scricchiolii del cruscotto e della ventola del clima per niente, per non parlare che son rimasto con la serratura della porta del guidatore rotta (ma aveva già dato segni di cedimento in Italia a dicembre)... nota positiva, alla Bmw di Varsavia ho speso 110 euro per cambiare serratura destra e sinistra (alla Bmw di Bologna a momenti mi volevano cambiare la porta e mi avevano prospettato 400 euro).... va anche detto che mi pare assurdo che in un paese dove la Fiat prende 10 euro all'ora di mano d'opera la Bmw ne prende quasi 70 come in Italia.... mi hanno lavato la macchina gratis, dentro e fuori, e nella sala di aspetto, se vuoi attendere là, c'è il bar gratuito con il wifi.... hanno cestinato il mio portatarga del Bmw Niederlassung München (a cui ci tenevo) per mettermi il loro (cosa che ritengo senza senso) e me l'hanno montato storto, male e che si muove.... ste cose proprio non le concepisco.... hanno pure tolto da sotto il portatarga la spugnetta che stava incollata alla carrozzeria per farlo vibrare meno.... ma saranno deficienti?
un saluto a tutti: a me è saltata la prima turbina invece, ora la signora è in officina per le cure del caso..pensare che volevo quasi venderla, tra un annetto, invece ne passerano altri due..non vendo auto con turbina, ammortizzatori e molle, volano e frizione nuovi, non vi pare. per la statistica, km 215mila.
Fai benissimo a non venderla...anche perchè non prenderesti neanche i soldi che ci hai speso quasi quasi....