ciao toto,, la zone è in pausa autunnale,,,, Non so se hai sentito le ultime notizie qui in italia, c'è veramente da preoccuparsi.. .. il clima di intolleranza è sempre più acceso!!! basta un niente che ti seccano per strada!!!! ma io dico non eravamo il posto più tranquillo del mondo?? o è solo calma apparente!!!??? booooooooo... tu sei tornato e c'è tanta gente che se ne vorrebbe andare (io compreso) ciao ivan e benvenuto nella zone ... socio n 99 vicinissimi al centesimo utente della zone!!! grandiiiiiiiii
Ciao Robertorius! Si, ho sentito dire che la situazione sta un po' degenerando in Italia... Non ricordo in che film si diceva che la quiete è quasi sempre la calma prima della tempesta....
sono di ritorno dal vicino concessionario bmw, argomento: attivazioni key memory. mi diceva che non tutte le attivazioni della lista sono fattibili....ad esempio la chiusura degli specchi con la chiave dovrebbe andare con la regolazione elettrica dei sedili e degli specchi tramite key memory, e la mia non ha i sedili elettrici.... comunque è tutto da vedere in fase di attivazione.... gli devo lasciare l'auto e il costo totale è di 60€, per tutte le attivazioni che voglio fare! un pò altino come prezzo???
il problema che con tutti i tipi di diagnosi che ho provato nessuna mi fa fare le attivazioni, serve solo quella originale BMW...
Forse era un tifoso di Felipe Massa al quale sta di traverso Alonso, o un tifoso del Milan. C'e' sempre piu' gente nervosa in giro
ragazzi un amico mi ha proposto un 120d 2005, full full full optional...ha tutto... si deve solo ripristinare il paraurti posteriore e manca un sensore di parcheggio e ha qualche spia da spegnere (airbag, cofano ant e un altra che non ricordo!), la macchina ha meno di 110.000km e la richiesta è 10.000€!!
Il prezzo è buono...metti altri 5-600€ per ripristinare il tutto e il passaggio........però non cambierei un'e46 con una 1er...poi è il pre-rest con interni abbastanza poveri e tristi.....(anche il rest non è il massimo imho)....e già con più di 100k km....tagliando da fare tra 10000km... Un consiglio? Quoto pier :wink:
ma comunque l'e46 in nessun modo sarebbe stato sostituito....il 120 era per incrementare il garage....ma era giusto un pensiero... ps: come vorrei il tuo stesso frontale sulla mia...xeno e reni cromati!!!
Se è per incrementare il garage allora prendila, il prezzo è buono... Io invece sono sempre più vicino al passaggio di testimone con la E91... I fari della versione con gli xeno c'è poco da dire, son più belli.... I reni cromati non so spiegarti perché ma mi piacciono solo sui colori scuri... infatti sulla mia attuale, che è lo stesso colore della tua, non li ho voluti... Ti consiglio diversi reportage su come autocostruirseli con 2 soldi... minima spesa ed ottimo risultato...