Certo la comodità non è in discussione, per i consumi non so quanta differenza ci sia. Certo che se vedessi la mia con i 16" mi verrebbe da piangere Io con il mio carrozzone abbassato e i 18 faccio 35.000km all'anno e certo ti senti nel sedere anche i granelli dell'asfalto Però avere questa gommatura e un assetto sportivo ti permette di divertirti un pò quando incontri 2 curve. L'assetto originale non è male, ma se hai un motore che abbonda di cv ad un certo punto devi per forza intervenire, altrimenti ti ritrovi con una bara col volante. Non è il caso di bmw che è sempre sportiveggiante, ma alcune auto di "concorrenza" sembrano avere acqua negli ammortizzatori quando chiedi qualcosa in più ! Quello non dovrebbe mancare mai.....
Io faccio 70.000km annui (almeno gli ultimi 2 son stati così).... praticamente certi giorni vivo in auto... meglio il morbido... Robertorius parlava con la E91 di un bel +8% di consumi dai 16 ai 18! Non è poco... Va anche detto che se hai il pacchetto M i 16 stonano proprio...
Stica 70.000 all'anno Sei più in macchina che a casa ! 8% in più mi inciderebbe 1-1,5km al litro certo non è poco ma giustamente anche l'occhio vuole la sua parte Certo che con un X6 risolverei tutti i problemi
È il motivo per cui mi sto togliendo dalla testa l'X3, che era il mio sogno... il consumo maggiore me la rende non conveniente... E poi i miei 70.000km annui sono atipici... io non uso regolarmente l'auto tutti i giorni, ma magari in una settimana mi faccio 5/6000km e poi l'auto sta ferma 15 giorni... se facessi 500km al giorno tutti i giorni lo sentirei di meno, ma così se mi faccio un Bologna Cadice in 1 giorno e mezzo, l'8% in più sul costo del viaggio si sente di più... poi chiaro che a fine anno i soldi che escono son sempre gli stessi...
Urca che vitaccia Certo anch'io ho pensato spesso di cambiare il carrozzone con qualcosa di più comodo. L'X3 ancora ancora, ma X5 e X6 sono auto assurde, costano uno sproposito e bevono come spugne... Scusa se mi permetto, ma perchè non fai questi spostamenti lunghi in aereo ?
Ho paura dell'aereo, prima di tutto, e credo e spero di non prenderlo mai più per tutta la vita... inoltre spesso la sola attrezzatura (che non esiste metto in una stiva di aereo, visto quello che costa) pesa di più dei 10kg consentiti come bagaglio a mano, e quello che eccede dove me lo metto? Senza contare che poi comunque dal secondo giorno uscirei nudo una volta sporcati i vestiti... (se mi perdono la valigia)
giorno gente come va???? io sono momentaneamente in dipendenza da due ruote e la mia bimba è li che dorme sonni tranquilli(forse ne è anche contenta dato che la guido come se fosse una monoposto) mi spiace che sto trascurando il forum ma sinceramente tra lavoro(meta dei colleghi è in ferie e chi è rimasto al lavoro fa per due)che ormai mi occupa tutta la settimana,la moglie che non vedo mai e la moto,casa non la vedo piu e non ho tempo di prendere fiato e di fare nulla! ora vi saluto vado a macinare un po di km sulle montagna tosco-eniliane a presto!
ciao roby,perchè quella firma e che stai conbinando al trattorino???? oggi ero dal gommista a bazzano e cera un ragazzo con un t-max che sembrava biondo,almeno se quello in foto è lui,biondo ma eri tu????
ciao,francè tutto bene..a parte il troppo lavoro-- lo so francè mi ricordavi un po + magro si roby ho visto il link..hai acquistato dei cerchi fantastici..rinnovo i complimenti appena riesco rep+:wink:
Sardegna .... l'incontro tra arte e natura incontaminata created by extwingo ci sono delle parti bianche che contaminano la natura circostante... toglietele..