ciao roby,tutto sommato non posso lamentarmi!mi fa piacere che non mi dimenticate!:wink::wink: sinceramente la mia bm mi ha un po stancato e ora ho il giocattolo nuovo e mi sto dedicando li incasinandomi la vita come al solito! e tu che mi racconti il trattorino va sempre bene????
be roby anche a me del calcio non me ne frega un c... ma la nazionale che fa cosi schifo ai mondiali mi lascia un po deluso!
A me dispiace proprio... entrambi i miei paesi adottivi (la Francia, dove ho vissuto 7 anni) e l'Italia (dove ne ho vissuto ben 23, e ne son pure cittadino, se pur doppio) hanno deluso a questi mondiali... E la Spagna potete vedere il mio commento in firma... Spero che la Germania elimini l'Inghilterra comunque...
yess !! tutto apposto..:wink::wink: grazie a me lascia di un bene invece.. a parte sesso, auto, cibo e wc non ho mai goduto così come oggi!!! a casa e orecchie basse , una figuraccia per una nazionale campione del mondo!! io spero invece che qualcuno abbia la decenza un giorno di limitare certe cose nel calcio e far star meglio tutta la popolazione!!!:wink:
Salve a tutti ci sono anch'io d'ora con poi con la e46 touring 330xd del 2004 con 125k km....và che è una bellezza..... E la comodità del touring è ineguagliabile
Complimenti per i cerchi in lega, son stupendi, i miei preferiti... Il bollo dovrebbero abolirlo e basta, c'è in pochissimi paesi...
E anche i cerchi.... Sono quelli che vorrei mettere su io...sono ancora indeciso però.....i tuoi cosa sono 17 o 18?
Bè guarda il bollo è abbastanza caro quasi 500€ all'anno...l'assicurazione invece pago di meno della 116i che avevo prima.... Sarà perchè il valore dell'auto ormai è abbastanza basso...e abbiamo deciso di non fare il furto-incendio....altrimenti sarebbe stata un pò troppo cara I consumi invece nella media....di bc segna in media sui 14 km/l ma reali saranno sui 12 circa.....ci si può accontentare visto il peso,la x e il cambio automatico..... 12 km/l senza tirarci dentro tanto e poca città...altrimenti...aiuto
Vedere meglio le foto vicine però i tuoi sembrano più 18 che 17 Io stavo pensando ai cerchi e al terminale da cambiare......rimappa meglio di no visti i 125k km e il cambio automatico....e poi va già abbastanza la macchina....:wink:
Veramente sono i tuoi preferiti? Io preferisco quelli del pacchetto M....gli vorrei cambiare tra un pò visto che sono un pò segnati anche......pensavo ai 18 ma dopo mi sembrano un pò troppo....
18 ma sono storti . . . . devo decidere se rimettere gli stessi . . . . o i 17 sempre 135m o i csl...
A me piacciono moltissimo come i tuoi....pensavo di rimanere sui 17 perchè 18 dopo mi sembra troppo (anche come costo dei cerchi ).... La tua è cambio manuale immagino.....