un incubo.. tornando da rimini per la romea ne ho beccati una trentina... ci voleva un bel m60 rotativo sul tetto!!
In effetti prima andrebbe ritirata la patente a vita agli imbranati, fatte delle revisioni serie alle macchine (non che il bollino blu della mia 320d l'hanno fatto senza la macchina)... e poi si potrebbero abolire i limiti.... Ah, dimenticavo... ovviamente le autostrade tedesche son pure aggratis!!
La vita costa troppo... ma ti pare che una bottiglia di Evian al supermercato può costare 1,69 euro? Praticamente guadagnano il quadruplo di noi ma spendono pure il quadruplo... l'unica cosa che im proporzione costa poco son le macchine... costano come in Italia, e paragonate ai loro stipendi son regalate... comunque altre 2/3 settimane e torno in Italia... credo.... anche perché non ne posso più di Bratwürst al curry.....
credo sia acqua si.. da quanti litri non ho capito ma penso 1,5 se è così costa come il gasolio! assurdo
Centrato.... parlo di bottiglia da 1,5 litri di Evian... costa 1,69 euro... inoltre la stragrandissima maggioranza delle bottiglie, anche di PET, son vuoto a rendere con la cauzione.... Gli affitti non saprei, io sono a bed & breakfast... per 1 mese mi è più pratico, e poi faccio la spola fra Berlino e Monaco, quindi altrimenti dovrei avere 2 appartamenti... in generale comunque la Baviera è carissima inavvicinabile...
...biemmeisti....piano piano sto rinnovando la mia touring...ho poco tempo in questo periodo purtroppo...bellissime le cuffie con le cuciture rosse e il pomello in pelle M/// gia' montati, il nuovo fondo strumenti M/// personalizzato con contagiri rosso, l'inserto volante M///...mi manca ancora da ricucire il volante e montare i fari alogeni angel eyes...troppo fighi..ve li consiglio..ho gia' montato le frecce cromate....da paura...ci aggiorniamo...bye...buona...
prova informarti se hai occasione toto!!:wink: sono curioso.. ben fatto.. !! se sei interessato anche a dei cerchi m///.. tipo non so i 193m da 18 fammi un fischio:wink:
ragazzi mi so fatto l'amante http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#!/photo.php?pid=991356&id=1535385013 ora mi sento in colpa