e non solo:wink: Baule aperto, manca l'acqua tergi ma la cosa piu importante che mi sembra che ha la valvola termostatica bloccata(per fortuna aperta) perche l'acqua non ha ragiunto la temperatura ideale, o nel caso peggiore, ha tirato la macchina da fredda
hola cisco com'è se andato di rimappa rimappa? stai trascurando la bimba? sera gile.. il nostro amico ebbano sta trascurando la turing... dobbiamo fare qualcosaaaaaa.. sera a tutta la zone!! :wink:
no cambiata frizione ma non il volano (che non sta messo bene),per la mappa lasciamo stare,appena montato il cr6 è saltata la frizione(che aveva solo 150000km) figurati con una mappa. scusate ho dimenticato le buone maniere giorno zone
anche la mia ha la temperatura fissa al centro ma è normale,se si blocca la valvola(aperta) la lancetta non sale fino li. roby se ebbano sta trasurando la bm,io la sto seviziando ragazzi ma come si fa a fare piu citazioni nella stessa risposta
Buona Domenica Turi(nghi)sti Volevo contribuire a modo mio... :wink: Ottimo! Mi fate la TAC completa allora..... -spia motore: problema di valori lambda legato alla non corretta taratura dell impianto GPL -spia portellone posteriore: difetto delle touring <'01 aperture del lunotto post csuali rimediato scollegando il cavetto -temperatura: quello è il massimo che raggiunge (non tiro MAI a freddo) -tergicristallo: ho svuotato la vaschetta per sostituire la pompa lavafari (si ma quando mi deciderò ad ordinarla?) Mi basterebbe uno spazio dove poter lavorare ed un po di tempo libero, di lavori in sospeso ne ho diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le prime cambiate falle molto dolci in modo che la nuova frizione si adatta al meglio. clicca sul [+] a fianco di [riporta] il pulsante diventa rosso l'ultimo post che vuoi quotare clicca su [riporta]
giorno a tutti...la mia touring ha proprio bisogno di una bella ripulita primaverile...e poi monteremo le scarpette estive
... buon giorno e buona Pasqua a tutta la Zone :wink: @ Robertorius: ho visto una novità in firma vai al concerto dei Maiden a Villa Manin ??? che sbavo
Ragazzi, buona Pasqua a tutti in ritardo.... sto lavorando in Germania... son stato al museo della Bmw a Monaco... che grande delusione... non mi è piaciuto per niente.... Tra parentesi, vista la mia recente esperienza tedesca, mi piacerebbe aprire un 3d riguardo alle autostrade tedesche senza limiti di velocità (la cosa più giusta secondo me).... che in Italia fra autovelox e tutor hanno proprio... BEEP (mi autocensuro)...