Per me va bene: se vuoi te la tengo già da parte. Per Dicembre 2010 dovrei venderla. Km presunti 200mila, ma se vuoi te ne metto di meno, quanti ne vuoi te.:wink:
Sta zitto, che ho incontrato in treno un commerciante di auto dell'est Europa che mi ha raccontato delle cose raccapriccianti sui km scalati...
Sei troppo simpatico ! :wink: Va bene, troveremo un accordo. Del resto, perché tra gli optionals che il cliente sceglie non ci dev'essere il chilometraggio?
Appunto... il commerciante di cui sopra mi ha detto che in Italia fra il 70 e l'80% delle auto sono skilometrate... a me ste cose fanno gelare il sangue...
Non è uno scherzo è la realtà. Sto vendendo per un mio amico l'auto in oggetto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172572620 Annuncio messo ieri, mi hanno tempestato di telefonate i commercianti, mail, offrendomi cifre folli 10mila/12mila, vabbè, ma la domanda più frequente era: quando è stato fatto l'ultimo tgl. in vw...?? Come mai...Chi è scaltro sa il perchè...:wink: P.s. l'auto è perfetta, valut. 4 ruote 19mila€.
Ultimamente giro spesso nella montagna bolognese, dicamo verso Porretta per lavoro: c'è un concessionario in una frazione con 16 abitanti, che da settembre ha un 535d in vendita targato Milano,semrpe in mezzo alla strada, in vista, con la neve sopra, alle intemperie: ieri mi sono fermato.. Dialogo: 2005, full full, "quanti km ha?" 60mila...vabbè.. "quanti km ha il suo 330?" venditore "quanti ne vuole lei.." io "Ma mi prende in giro?"V. "Ha iniziato lei però..."Io.
Poi si dice che il mercato è fermo: touraeg venduto in un giorno d'inserzione a 14mila€, auto da tagliandare e gommare, mai squillato così tanto il telefono per un auto da vendere. Attendo qualche giorno e sono sicuro di trovarla in zona Alessandria, skilometrata..ora ne ha 169, ultimo tgl. a 120mila..diciamo il range sarà tra i 90 e 120milakm.
Vabbé, che me le fanno girare pure a me era sottointeso... lo stesso commerciante mi ha detto che il 99% delle auto usate importate in est Europa è skilometrato se può consolare gli italiani...
aggiungo che dopo averle vendute al nord schilometrate i commercianti le rivendono ai colleghi del sud che danno ancora una ritoccatina ai km e cosi trovi auto con 10 anni ke sono ancora in rodaggio
Purtroppo è esattamente quello che mi ha detto questo commerciante... ha detto che quando lui compra le auto sono già abbondantemente skilometrate, e quindi le riskilometra lui a sto punto per renderle almeno appetibili... morale, tutte le Bmw che vedi su autoscout per qualche secondo a 300.000km (per qualche secondo perché se han comprato in mezza giornata la Touareg dell'amico di Andrea immaginatevi un'auto da 300.000km con prezzo bassissimo) dopo 3 settimane le rivedi in Estonia con 85.000km....
Ieri sono andato presso l'Audi di Zentrum di Bologna e ho fatto 4 chiacchiere con un venditore storico di Bologna: gentilissimo, disponibile, un buon venditore: tra l'altro la a5 sportback è la fine del mondo. Mi ha candidamente ammesso che loro staroccavano i conta km per prassi, perchè le assicurazioni che fanno sull'usato permutato vale solo per le auto con km inferiori a 145mila. Inoltre è impensabile trovare un usato, tenuto bene, full optional con 60milakm in 5 anni( 320d di mio padre escluso:wink:). E nel nostro forum di appasionati, c'è gente che trova dei 320d full del 2001 con 80milakm: e ci credono.Beata l'ignoranza.
prima di prendere la mia bm ero andato a civitanova marche a vederne una,veramente bella e veramente full,km 130000,fortunatamente il venditore è stato onesto(miracolo) perche mi ha mostrato il libretto dei tagliandi e sorpresa l'ultimo era stato fatto a 210000km di conseguenza (ecco perchè è stato onesto)non mi garantiva l'auto!